Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
fammi capire : cosa ne pensi invece di V.R. con un morto per terra dichiara che le modifiche fatte al circuito erano a vantaggio di qualcuno?
ci sono polemiche più succose ed eleganti di questa...tipo: perchè dal momento della firma del contratto con Ducati a Lorenzo danno una moto senza aggiornamenti??? perchè Michelin continua a preparare il gommino al sabato notte?
qualche giorno fa qualcuno ha postato un link di un gruppo facebook chiuso (nel senso che bisogna iscriversi) ma che nei giorni della gara è aperto a tutti...non lo conoscevo ed allora mi ci sono fatto un giro...le polemiche suddette le ho tratte dritto dritto da lì...il sito si chiama "odio valentino rossi" :D :D :D
-
Citazione:
Gnolo
Ma nn ti va mai bene nulla
Sulla gara nulla da dire, ha stravinto in tutto
-
Citazione:
n0x
Che la stretta di mano e' solo una falsita' di rossi per guadagnare consensi in terra spagnola.
Con un morto per terra mi fa schifo solo pensarla certa roba, figurati sentire un sedicente esperto di sport che vomita idiozie di questa portata in diretta.
A questo punto, uno potrebbe pensare esattamente il contrario e cioè che MM si sia reso conto di che calo di popolarità ha avuto dopo quello che è successo alla fine dello scorso campionato, e quindi abbia deciso di mettere un punto a questa storia. Tra l'altro sarebbe anche più verosimile come ragionamento.
Ma continuare così ha un che di masturbatorio... ormai è andata com'è andata, ognuno la pensi come vuole, ma credo abbiano fatto bene a metterci, almeno apparentemente, una pietra sopra.
Forse la morte di Salom ha contribuito a ridimensionare l'importanza delle cose.
-
Citazione:
armageddon
Jamex sta cercando un negozio dove comprare nuove ginocchiere in carbonio:biggrin3:
:D
-
Citazione:
Osva75
A questo punto, uno potrebbe pensare esattamente il contrario e cioè che MM si sia reso conto di che calo di popolarità ha avuto dopo quello che è successo alla fine dello scorso campionato, e quindi abbia deciso di mettere un punto a questa storia. Tra l'altro sarebbe anche più verosimile come ragionamento.
Ma continuare così ha un che di masturbatorio... ormai è andata com'è andata, ognuno la pensi come vuole, ma credo abbiano fatto bene a metterci, almeno apparentemente, una pietra sopra.
Forse la morte di Salom ha contribuito a ridimensionare l'importanza delle cose.
riuscirono a tornare in rapporti più che civili Senna e Prost i quali si rubarono (nel senso che impedirono all'altro di vincerlo andandogli addosso) un mondiale a testa...che non ci sia amicizia è comprensibile ma il rispetto tra i due d'ora in poi, con nessuno che fa scorrettezze all'altro, credo che lo vedremo ed è una buona cosa...
-
Citazione:
n0x
Che la stretta di mano e' solo una falsita' di rossi per guadagnare consensi in terra spagnola.
Con un morto per terra mi fa schifo solo pensarla certa roba, figurati sentire un sedicente esperto di sport che vomita idiozie di questa portata in diretta.
Chi sarebbe stato a rilasciare questa Intervista?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
MotoGP 2016. Rossi: Stretta di mano con Marc, era la cosa giusta - MotoGP - Moto.it
Intervista di Rossi sui fatti.
Bella anche la foto e lo sguardo soddisfatto del papà di MM da una parte e di Uccio dall'altra.
-
Citazione:
Osva75
E soprattutto che sia definitiva se non succede altro... Polemiche come quelle del sabato spero non ci siano più e che si vada avanti.. Altrimenti rimane un gesto fine a se stesso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Osva75
E' stato rossi a farsi avanti per primo e certamente è stata la morte di salom a dare uno scossone alla vicenda. Almeno questo traspare dalle parole di rossi
[QUOTE=jamex;7207166]Chi sarebbe stato a rilasciare questa Intervista?
non è una intervista, ma un editoriale del direttore dello sport di radio24; In sintesi è riuscito a dire che rossi soffre la personalita' e la fama di marquez e che quindi era per lui piu' conveniente fare una pace fasulla.
Siamo alla follia, un processo alle intenzioni che nemmeno i troll qua dentro.
-
è uscito il comunicato del team di Salom sul perché si è innescata la caduta che ha provocato il tragico incidente
Incidente Salom: il perché dalla telemetria della sua moto - MotoGP - Moto.it