Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
brutta prestazione degli Azzurri e sconfitta meritata
trovo molto strano che data un'opportunità a coloro che hanno giocato meno o niente non l'abbiano sfruttata fornendo una prestazione
scadente anche dal punto di vista agonistico, tutti o quasi i contrasti persi e sempre secondi o quasi ad arrivare sul pallone
indossare la maglia della Nazionale deve essere un onore non un onere
lunedì deve cambiare la musica, nello sport si può perdere ma c'è modo e modo
ettore
questo senza dubbio...ma il problema è lo "spessore" del giocatore che c'è sotto a quella maglia...imho non abbiamo lo spessore necessario per portarlo a casa questo europeo...
-
Citazione:
dadoz
Come ho letto su Twitter, non è andata poi così male. Non capita spesso che chiudiamo il primo tempo con l'Irlanda senza prenderci nemmeno una meta... :)
Vero e' che un paio di difensori potevano tranquillamente giocare anche a Rugby: cazzarola che montagne.
-
che ieri è stata la penultima partita è già stato detto?:biggrin3:
-
Sono molto preoccupato....
-
adesso tutti rammaricati dalla prestazione dell'italia di ieri
guardate che fino a ieri erano illusioni la vera italia è quella di ieri,avete mai visto l'italia di conte giocare bene???
ma quando mai siamo pieni di giocatori scarsi purtroppo,qualcuno si lamentava che siamo la squadra con più ammonizioni e chissa come mai,abbiamo mezza juve,in italia fanno il cazzo che vogliono fuori no,ieri c'era un nettissimo rigore di ogbonna per trattenuta roba da far accapponare la pelle neppure il miglior chiellini,cmq alla spagna facciamo il culo a strisce me lo ha detto uno sicuro
-
minchia medo' sei peggio di un calcio nelle palle
-
Citazione:
Stinit
Secondo me se li tenessero economicamente a stecchetto con premi SOLO in base ai risultati avremmo una "produttività" maggiore...
:cipenso:
A no...quelli erano gli operai...:wacko:
quoto il :wacko:
Citazione:
Stinit
questo senza dubbio...ma il problema è lo "spessore" del giocatore che c'è sotto a quella maglia...imho non abbiamo lo spessore necessario per portarlo a casa questo europeo...
se contasse lo spessore, giocherei sempre titolare ............:)
-
Citazione:
Rebel County
minchia medo' sei peggio di un calcio nelle palle
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa........ " ;)
Che si vinca o si perda, con la squadra attuale essere gia' oltre le eliminazioni e' una gran cosa: allo stato attuale, io mi giocherei un Insigne gia' dal primo minuto con gli spagnolacci.
-
Citazione:
Lo scrofo
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa........ " ;)
Che si vinca o si perda, con la squadra attuale essere gia' oltre le eliminazioni e' una gran cosa: allo stato attuale, io mi giocherei un Insigne gia' dal primo minuto con gli spagnolacci.
Se ti ostini a giocare con il 3 5 2 Insigne è meglio che lo lasci in panchina.....
-
Chiaramente con le dovute modifiche tattiche.... Oltre a Zaza e' quello piu' in palla per sti Europei.... Almeno ci si fa vedere davanti, anche se e' piccino :D