Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
l'inda lottera' per il campionato (seriamente)
Sgratttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
LADRI
-
Citazione:
Monacograu
No, sarà una partita a due tra voi e il Milan...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedendo le amichevoli l'indel con un vero allenatore può farcela... Il Napoli se perde due partite è finito....la Roma è una incognita
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Vedendo le amichevoli l'indel con un vero allenatore può farcela... Il Napoli se perde due partite è finito....la Roma è una incognita
Finché si scherza si scherza ma se quest'anno non vincete il sesto è un anno fallimentare (cl a parte ovviamente). Avete fatto uno squadrone e contemporaneamente le altre si sono indebolite
-
Bisogna sempre mantenere un basso profilo all'inizio[emoji23][emoji15][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
gadano
Bisogna sempre mantenere un basso profilo all'inizio[emoji23][emoji15][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]
Come dice @votalele :)
-
-
Citazione:
Monacograu
Finché si scherza si scherza ma se quest'anno non vincete il sesto è un anno fallimentare (cl a parte ovviamente). Avete fatto uno squadrone e contemporaneamente le altre si sono indebolite
Eheheheh, vecchio trucco quello di spostare l attenzione sugli altri.........il toscano pelato che dice?
-
Citazione:
flag
Eheheheh, vecchio trucco quello di spostare l attenzione sugli altri.........il toscano pelato che dice?
fa spallucce....
-
Citazione:
flag
Caro mio c'è poco da spostare l'attenzione quest'anno vi siete fatti uno squadrone e Roma e Napoli si sono indebolite...il toscano dice che siete dei bischeri :)
-
Allegati: 1
Cuadrado torna alla Juve ???
solo gossip o c'è qualche fondo di caffè vero ?
Allegato 221634