Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Però prima mi dovete dimostrare che son io quello che sbaglia, con i fatti alla mano, altrimenti continuo all'infinito a martellare le palle !!!!!
Non preoccuparti non sei solo...fai un fischio se c'è bisogno...arrivo in un lampo...magari con un'altra poesia.....Quelle si che martellano:wink_:
Ps..se vedi pampie dagli una copia della poesia...so che a lui piacciono tantissimo.....Specialmente le mie!!
-
perchè non è polemica ma è dire la PROPRIA ....
-
Citazione:
Saraceno
Il mio era un suggerimento teso a farti capire che qui ti stai esponendo solo tu, almeno da quello che ho potuto vedere, tra tutti quelli che moderano e amministrano. Alla fine chi verrà "odiato" sarai solo tu!!!
sei sicuro che sara' Lui ad essere "odiato"???
-
Citazione:
dott_speed
perchè non è polemica ma è dire la PROPRIA ....
Ecco cos'è cambiato, ora si chiama così!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Però qualcosa è cambiata dai miei tempi, allora i post polemici venivano chiusi subito, invece ora restano aperti senza che nessuno intervenga, mah...come cambiano i tempi!!!
Qualcosa è stata ottenuta!!:coool:
-
Citazione:
Saraceno
Il mio era un suggerimento teso a farti capire che qui ti stai esponendo solo tu, almeno da quello che ho potuto vedere, tra tutti quelli che moderano e amministrano. Alla fine chi verrà "odiato" sarai solo tu!!!
Odiato???? è perchè ?
non penso di espormi esprimo semplicemente il mio pensiero ....mi piace parlare dire la mia non ho pregiudizi ho imparato a stimare anche persone che la pensano in maniera diversa da me (mi viene in mente Hannibal in questioni politiche ).
In questo Topic non vedo la necessità di un intervento "ufficiale" di qualcuno in quanto i motivi del bannaggio di Pampie sono chiari.
poi se qualcuno ha voglia di esprimere un proprio pensiero (in questo elogio funebre) puo' farlo tranquillamente........ alemeno questo è il mio pensiero,
con massimo rispetto
Enzo
;)
-
Citazione:
trident_special
Ciò che ho sempre sostenuto anch'io... Ha tirato la corda, a furia di tirare s'è rott...
Si è rotta per altri 2, però . . . . . .
Citazione:
Black Death
Il fatto che a lui stia sulle palle Pampie .
ti ringrazio del tuo consiglio ma chi mi conosce sa che cerco di essere uno vero sempre.
;)
Non dovresti dirlo tu, per il mio modo di vedere le cose ;)
Io ti conosco e come ti ho detto qualche pagina fà, a te ti stimo
Ci son altri nella tua posizione ma solo tu sei in trincea, perchè ??
Ah, considera che di discorsi Extra forum se ne fanno e non pochi !!!!
Citazione:
trident_special
Pampie, hai rotto le palle
E nemmeno tu dovresti dirlo . . . .
-
Citazione:
Saracena
Beh!! Ormai l'ho scritta...sarebbe un peccato lasciarla in archivio!:wink
Povero Pampie
Per quale grave reato sei stato bannato?
Hai forse ucciso?
Hai forse rubato?
Hai forse rapito ?
Hai forse violentato?
Se qualcuno di questi reati
hai per caso solo pensato
Beh allora ti dico
che chi ti ha giudicato
non solo ha fatto bene a
fare ciò che ha fatto
ma al giudizio supremo
avrebbe dovuto mandarti
Ma se niente di tutto questo hai fatto
Ed hai solo parlato….
Scherzato
polemizzato
beh.... povero pampie
allora chi ti ha giudicato
Senza dubbio ha commesso reato
_:
Saracena
Io la quoto ..questi capolavori non vanno persi!!!:risatona::risatona::risatona::nonono::botteee:
-
Citazione:
Black Death
Odiato???? è perchè ?
non penso di espormi esprimo semplicemente il mio pensiero ....mi piace parlare dire la mia non ho pregiudizi ho imparato a stimare anche persone che la pensano in maniera diversa da me (mi viene in mente Hannibal in questioni politiche ).
In questo Topic non vedo la necessità di un intervento "ufficiale" di qualcuno in quanto i motivi del bannaggio di Pampie sono chiari.
poi se qualcuno ha voglia di esprimere un proprio pensiero (in questo elogio funebre) puo' farlo tranquillamente........ alemeno questo è il mio pensiero,
con massimo rispetto
Enzo
;)
pensa tu e neanche è morto ... almeno credo ... anzi ci spero ..
-
Certo che sto pampi ha rinc.........................tutti!!!!:wacko::wacko::wacko::ipno::ipno::botteee: