Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
non ricordavo avessi studiato a cambridge
Ma anal-ytica? :biggrin3:
-
Michio kaku-Parallel World
terry hayes-I am Pilgrim
-
"Non so come perdere peso", Pierre Ducan. Grande libro. Dopo l'inverno, questo libro dà buoni consigli su come mettersi in forma. Ma credo che quando si perde peso non si può fare a meno di mezzi efficaci per la perdita di peso. Interessante articolo su questo...
-
Citazione:
francescablasi
"Non so come perdere peso", Pierre Ducan. Grande libro. Dopo l'inverno, questo libro dà buoni consigli su come mettersi in forma. Ma credo che quando si perde peso non si può fare a meno di mezzi efficaci per la perdita di peso.
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come troll spam, per esempio. (semicit.)
-
Citazione:
francescablasi
"Non so come perdere peso", Pierre Ducan. Grande libro. Dopo l'inverno, questo libro dà buoni consigli su come mettersi in forma. Ma credo che quando si perde peso non si può fare a meno di mezzi efficaci per la perdita di peso.
ottima scelta :wacko:, ma come dice il mio amico @kaprone, più spam che troll. :oook:
Citazione:
kaprone
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come troll spam, per esempio. (semicit.)
quoto :oook:
-
-
-
Citazione:
flag
Il portavoce di conte,non l'ho mai sentito parlare e non so neanche che tono di voce abbia:ph34r:
-
Citazione:
armageddon
Il portavoce di conte,non l'ho mai sentito parlare e non so neanche che tono di voce abbia:ph34r:
pensa che culo, puoi rivederti tutto il primo Grande Fratello :blink:
-
Citazione:
IACH
pensa che culo, puoi rivederti tutto il primo Grande Fratello :blink:
Ma per carita,piuttosto tifo juve