Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
come volevasi dimostrare.
sei tu che non hai alba di come farti tappare una buca di fronte a casa e quindi "te la tieni" ma è colpa tua che non ti smazzi per sistemare, also aspetti che arrivi gesù cristo con la carriola, la pala e il bitume... invece di alzxare il culo, racomandata alla mano, andare in comune dall'assessore e pure dal sindaco.
io che minchia dico.. tu come minchia "vivi" ?!?!
le buche si creano da sole col passaggio dei veicoli, è dovere del cittadino far presenti certe cose
l'atteggiamento medio dell'itagliano tipico è lo stesso del ragazzino disordinato che butta i vestiti per terra in camera e quando ci deve camminare... li schiva piuttosto che tirarli su e metterli sull'appendino, aspettando che sua madre se ne accorga e faccia ordine.
i sindaci e gli assessori non sono la mammina, non basta nemmeno fargli notare le cose verbalmente, devi scriverle ufficialmente perchè abbiano seguito.
oppure si aspetta che passi la mammina... e aspetta e spera...
ammazza quanto siamo inaciditi, oh,buon per te che da voi gli assessori sono cosi responsive, io per due cerchi sfondati causa sede stradale distrutta mi sono visto rifiutare un risarcimento e pure ricordare dall'organo comunale locale che, se poiove le strade si rovinano e non possiamo ripararle tutte, deve prestare maggiore attenzione
-
eh cribbio, portare attenzione ? eh no col cazzo, qua non funziona e non deve funzionare così, è responsabilità del comune garantire perlomeno la segnalazione della buca.
secondo quello che ti hanno risposto allora, non serve nemmeno mettere in sicurezza i cantieri stradali, uno lo vede che la gente sta lavorando... quindi non servono le transenne, basta fare attenzione ?!?!?!?!?!?
una buca a cazzo conta come cantiere stradale, solo che il buco ha diversa origine. a me questa sembra perfino una considerazione banale
malafede è un non lombardo che tifa inter o milan e si incazza pure se ne parli male.
e ne siamo pieni zeppi di sta gente strana
-
Citazione:
Monacograu
Io ieri mattina ho portato la mia bimba di 2 mesi in un ospedale romano pubblico specializzato per i bambini dove in 4 hanno fatto:
- analisi del sangue
- analisi delle urine
- visita pediatrica
- visita cardiologica
- visita oculistica
E considera che questo, oltre ad altro, lo dovrò fare ogni 3 mesi per i primi 18 mesi di vita, poi ogni 6 mesi e poi ogni anno fino al compimento del 6° o dell'8° anno di età.
Sicuramente un ospedale di un piccolo centro sarebbe in grado di fare tutto ciò in modo più efficiente.
Forse questo dipende dai "locali" che frequenti te, per me non è un caosa normale.
la sanita' e' efficiente a seconda della regione, io in Toscana mi sono trovato benissimo, e purtroppo gli ospedali locali li ho usati tanto, non posso dire lo stesso dei presidi medici campani
-
Citazione:
Rebel County
la sanita' e' efficiente a seconda della regione, io in Toscana mi sono trovato benissimo, e purtroppo gli ospedali locali li ho usati tanto, non posso dire lo stesso dei presidi medici campani
Confermo, la compotenza in ambito sanitario è regionale.
Ma visto che si diceva che non vale la pena vivere a Roma neanche per gli ospedali visto che sono migliori quelli nei piccoli centri mi son permesso di riporare la mia (ultima) esperienza personale
-
Citazione:
Monacograu
Confermo, la compotenza in ambito sanitario è regionale.
Ma visto che si diceva che non vale la pena vivere a Roma neanche per gli ospedali visto che sono migliori quelli nei piccoli centri mi son permesso di riporare la mia (ultima) esperienza personale
infatti, ma purtroppo si parte sempre prevenuti e si spala merda a destra e a manca
-
Allegati: 1
-
Citazione:
bessol
Mi candido io, ma solo per questo we, da lunedì poi ho da fare...
-
Citazione:
bessol
e fu cosi che presero Di Canio.............................
-
Allegati: 1
-