Visualizzazione Stampabile
-
Mah, io ho visto la seconda metà del primo tempo e la seconda del secondo...forse mi son perso le parti migliori ma la Juve mi sembrava piuttosto sterile in fase offensiva
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chissà che ora si facciano giocare ste ali, cuadrado a dx, come da parecchi anni a sta parte, rimane uno dei migliori come esterno alto di attacco, dall'altra parte spazio a Sandro finché non tornerà disponibile pjaka
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
lo sapete vero, tu e il tuo amico di merende @
Monacograu ( e si, dai, ci mettiamo pure il puponefanclub di @
Domino :D ) che se vincete lo scudo grazie allo zingaro bosniaco, vi dovete mangiare tanta di quella merda che metà basta? :laugh2:
In caso la spalmo sul pane come fosse nutella...no problem...ma sappiano entrambi che non sarà così, lo scudo è già assegnato alla Juve, basta solo che comincino ad amalgamarsi, c'è una squadra con un potenziale enorme... ;)
Citazione:
rjng
...
Roma..Bellissima,gioca a memoria e Dzeko s'è sbloccato..anzi..pare in un momento di grazia alla Pipita del campionato scorso,Spalletti è un gran bell'allenatore e ne stà facendo squadra da primi posti..insieme all'inter la più seria candidata al secondo posto.
Mo' nun s'allargamo, su :)
-
le cazzate si sprecano in questo thread:biggrin3:
-
-
Citazione:
massimio
le cazzate si sprecano in questo thread:biggrin3:
Sei su TCP...non sono ca@@ate...si tratta di umurismo inglese :)
-
A proposito di umorismo inglese Conte ne ha rifilate quattro a Mou.
Divertente :-) :-)
-
Citazione:
Lo scrofo
INTELMELDA
io l'ho detto´ad Agosto...De Boer non avrebbe mangiato il panettone:cool:
-
Citazione:
massimio
io l'ho detto´ad Agosto...De Boer non avrebbe mangiato il panettone:cool: