Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
A chi la indovina un biglietto per il Mugello il prossimo anno, accompagnati da Manetta Scarsa. [emoji15]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
vestito di giallo sennò lo menano :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
sarà dura tenere in vita i 3d dei prossimi gran premi...magari potremmo tentare di introdurre elementi di discussione nuovi e mai utilizzati:
Rossi ed Uccio coppia di fatto
Rossi evasore
Rossi vince per il gommino
Stoner cagasotto
Marquez e Lorenzo biscottari in pista ed a letto
Adriana sifona Suppo
nikonikko capisce di moto
insomma, la fiera delle assurdità :w00t:
hai dimenticato le new entry
1) lorenza si stende x fare dispetto a rossi:laugh2:
2) marquez + culo che anima
-
Allora comincio io: adesso per fare un dispetto a Rossi deve finirgli davanti, altro che stendersi. Meglio se conserva il bonus-ruzzoloni per quando sarà seduto sulla RedMachine. :oook:
-
Iannone salta pure l'australia ... si continua con barbera
-
Citazione:
valterone
Bè... se pensiamo che qualcuno tra gli sfigati viene falciato dal compagno di squadra e qualcun altro cade non più pesante del solito e perde tre gare...
Siamo d'accordo che è un fenomeno e che la fortuna si palesa più facilmente quando capacità e opportunità si incontrano... ma se mettiamo insieme tutte le cadute e tutte le uscite di pista, il fatto che nemmeno una gli sia andata male deve dar da pensare. Postare la classifica non serve a una ceppa, quelli sono numeri frutto di tutto il resto. Se tutto è andato più che bene la classifica non può che andare bene, mi pare ovvio.
Non voglio star qui a fare esempi (anche perché so che dopo qualche parola vi stufate di leggere... :senzaundente:) ma nell'anno del mondiale di Hayden il culo di vedersi l'americano steso da Pedrosa è stato vanificato da un qualsiasi Elias che per N motivi arriva 2 millesimi (due millesimi...) prima di Rossi sul traguardo di Estoril e gli frega i 5 punti che gli faranno poi perdere il mondiale.
Ecco... di questi episodi quest'anno Marquez non ha visto traccia. Per dire cosa si intende mediamente -o cosa io intendo- per "fortuna nelle corse".
si possono fare mille esempi ma i mondiali non si vincono su una corsa , pertanto era sufficente andare un po + forte nelle gare restanti e per magia non si parlava di sfortuna...
-
Pensa a quanto hanno rotto il c@zzo al medico che l'aveva dichiarato unfit... e che aveva anche previsto che avrebbe saltato almeno un'altra gara. Si sono visti post di scuse sui sorcial netvuòrk?
-
Citazione:
Fermissimo
vestito di giallo sennò lo menano :biggrin3:
vi aiuto a montare il patibolo :laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
si possono fare mille esempi ma i mondiali non si vincono su una corsa...
Lo dici tu, sicuramente per una gara si perdono. :oook:
Citazione:
manetta scarsa
...pertanto era sufficiente andare un po + forte nelle gare restanti e per magia non si parlava di sfortuna...
Eh, be'... col senno di poi i mondiali li vince anche nikonikko... peraltro dopo Estoril (studia, capra :biggrin3:...) rimaneva solo Valencia e lì ha cercato di andar talmente più forte da stendersi.
Nella sfiga ha lasciato campo libero (se mai avesse potuto inserirsi...) alla prima doppietta Ducati in MotoGp.
-
Citazione:
valterone
Eh, be'... col senno di poi i mondiali li vince anche nikonikko... peraltro dopo Estoril (studia, capra :biggrin3:...) rimaneva solo Valencia e lì ha cercato di andar talmente più forte da stendersi.
Nella sfiga ha lasciato campo libero (se mai avesse potuto inserirsi...) alla prima doppietta Ducati in MotoGp.
puoi non crederlo ma ho sritto cosi x sintetizzare ... capisci a me...
-
Citazione:
Fermissimo
sarà dura tenere in vita i 3d dei prossimi gran premi...magari potremmo tentare di introdurre elementi di discussione nuovi e mai utilizzati:
Rossi ed Uccio coppia di fatto
Rossi evasore
Rossi vince per il gommino
Stoner cagasotto
Marquez e Lorenzo biscottari in pista ed a letto
Adriana sifona Suppo
nikonikko capisce di moto
insomma, la fiera delle assurdità :w00t:
e io che avevo capito che erano già questi gli argomenti utilizzati per tenere vivi i 3d...:ph34r: