Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Iniziano le epurazioni e pure le multe per chi vuole uscire :biggrin3:
Maledetta stampa di regime :dubbio:
LE CONDIZIONI DI FARAGE
Secondo quanto si apprende da fonti parlamentari, Farage detta le cinque condizioni al comico genovese e ai suoi, per rientrare: la prima è nota, l’M5S deve fare un referendum per uscire dall’Euro. Inoltre, tutto lo staff grillino, che ha condotto le trattative deve essere licenziato: David Borrelli non sarà più co-presidente del gruppo Efdd con Farage, l’Europa per la Libertà e la Democrazia. Anche Francesco Calazzo, il tessitore della trattativa segreta con i liberali, andrà a casa, e con lui il suo collaboratore da dopo febbraio. Fabio Castaldo non sarà più il candidato Efdd alla vicepresidenza del Parlamento.
L’M5S perde pezzi a Bruxelles, Grillo minaccia: “Pagherete 250 mila euro”. Farage detta le condizioni - La Stampa
minchia
sta scialando
-
Citazione:
tbb800
Bravo flag, lo so che per me sei una garanzia. almeno andiamo a fondo alle questioni e non i soliti ritornelli della stampa prezzolata :cool: che a te piace tanto :dubbio: però come vedi basta impegnarsi un pochino e la finiamo con i confronti tra i grillini e la spazzatura politica alla quale la paragonano in tanti. perché in quel caso ribadisco la mia posizione: SONO DEI GIGANTI!
saluti affettuosi e per tua tranquillità ti dico che ho insultato Angelikkio fino a ieri sera alle 23.00 ora italiana :oook:
Eccoti un ritornello della stampa prezzolata :lingua:
Se poi ti leggi i commenti in calce all'articolo c'è da scompisciarsi :biggrin3:
M5s perde pezzi in Europa. Affronte lascia i grillini e va con i Verdi. Altri due ci ripensano e restano con gli euroscettici - Il Fatto Quotidiano
Ps: Fituso, devi aver sbagliato e forse hai insultato qualcun altro.... alle 23 dormivo già da due ore :cry:
-
Comunque hanno messo una paura...BU BU settete!!! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ci manca soltanto che prendo per buone le notizie de la Stampa che cita non precisate fonti parlamentari. si vede che siete giovani e puri d'animo.
escluso Angelik1913 che è stato giovane quando in rai sperimentano il primo canale :ph34r:
-
Niente di nuovo dai "non professionisti" della politica oggi? :)
-
Citazione:
Monacograu
Fraseggio a centrocampo.
-
Citazione:
Monacograu
lo considero un successo di questi tempi :cool:
-
Alla luce degli eventi degli ultimi giorni proporrei di spostare la discussione nella sezione "4 risate", mi sembrerebbe più appropriato
-
Citazione:
Shining
Alla luce degli eventi degli ultimi giorni proporrei di spostare la discussione nella sezione "4 risate", mi sembrerebbe più appropriato
Alla luce degli ultimi vent'anni di politica italiana sposterei l'intera sezione in 4 risate e una risatona,se ci fosse da ridere.
-
Citazione:
rjng
Alla luce degli ultimi vent'anni di politica italiana sposterei l'intera sezione in 4 risate e una risatona,se ci fosse da ridere.
perchè, si è fatta luce?!