Visualizzazione Stampabile
-
Il var non sarà la soluzione definitiva ma è innegabile che quest'anno questo strumento abbia ridotto drasticamente gli errori, non sarà perfetto ma sta funzionando alla grande, ci sono ancora errori ma il giudizio è stra positivo, ridicoli i vari buffon e allegri quando si sono lamentati... Stranamente sempre quando la var gli ha dato, giustamente, episodi contro... Senza la var la juve avrebbe stranamente vinto questa partita ben prima del rigore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
La VAR ha trasferito la discrezionalità in uno studio televisivo.
Per quanto mi sforzi non riesco a vedere il rigore.
È, caso specifico a parte, mi sembra incredibile che vadano indietro di tre o quattro passaggi per giudicare un'azione.
Qual è il limite? 5 passaggi? Sei? Sette?
Non può funzionare.
Invece è proprio giusto così, fai finire l'azione e poi vedi, la var sta funzionando perfettamente
-
Ahahaha, aspetto che capiti a qualcun altro.
In compenso non si parla più di Montella, il quale sorridente e soddisfatto dice: adesso ci siamo.
Come quando allenava la Samp dopo 8 sconfitte consecutive.
:laugh2:
-
sono fiducioso: fino alla papera di buffone, ho visto la miglior juve degli ultimi 3 anni
-
Citazione:
votalele
Ahahaha, aspetto che capiti a qualcun altro.
In compenso non si parla più di Montella, il quale sorridente e soddisfatto dice: adesso ci siamo.
Come quando allenava la Samp dopo 8 sconfitte consecutive.
:laugh2:
Beh, noi siamo già stati vittima della NON VAR...vedi l'inter...
Comunque stai sereno, come dimostrato ieri vi ferma, a volte, solo la giustizia divina, non certo la VAR :lingua:
Citazione:
flag
sono fiducioso: fino alla papera di buffone, ho visto la miglior juve degli ultimi 3 anni
Pure Montella ieri ha visto il miglior Milan degli ultimi...:cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
jamex
la var sta funzionando perfettamente
beh oddio.. una cosa funziona perfettamente quando non dà errori.. mi sembra invece che non sono poche le volte che il mezzo è stato usato ed il risultato è stata una decisione sbagliata, e per una roba che fondamentalmente è un replay è una cosa inconcepibile.
Genoa-Juventus, Milan-Cagliari, Bologna-Inter.. non ci siamo, il var non funziona.
-
Più che non funzionare il VAR forse non funziona chi lo utilizza...che è molto peggio...
-
Citazione:
Monacograu
Pure Montella ieri ha visto il miglior Milan degli ultimi...:cipenso:
:senzaundente:
puo' essere, ma gli piace vincere facile.............:senzaundente:
-
Citazione:
streetTux
beh oddio.. una cosa funziona perfettamente quando non dà errori.. mi sembra invece che non sono poche le volte che il mezzo è stato usato ed il risultato è stata una decisione sbagliata, e per una roba che fondamentalmente è un replay è una cosa inconcepibile.
Genoa-Juventus, Milan-Cagliari, Bologna-Inter.. non ci siamo, il var non funziona.
Dai, siamo solo all'inizio, ci sono ancora delle cose che non vanno ma il bilancio è stra positivo, qualche episodio sbagliato ma decine e decine giuste... Il bilancio è stra positivo
-
boh, confido nel tuo ottimismo, ma per come la vedo io una cosa simile deve avere la possibilità di errore dello 0%..
-
Sul fuorigioco del Genoa sul rigore per noi ci avevano spiegato che la VAR non poteva intervenire perché era stata chiamata per il rigore.
Adesso è usata per annullare un gol fatto tre passaggi dopo.
Si si, funziona.