Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ciao ragazze, non so se è il posto giusto, ma sono indecisissima, non so se mettere le mutandine rosa o quelle lilla, per stasera, ma se le metto stasera domani non ho scelta, forse è meglio che me ne vada a prendere un paio di rosse, però dopo non stanno bene col blu, no forse meglio il tanga, o la brasiliana...leopardata...
MA DC
:laugh2:
Citazione:
Genna84
4500km,na cagata...
:madoo::madoo::madoo:
di buono c'e che dovresti venderla facile senza perderci tanto
-
-
Vai Genna striscia la carta di credito e acchiappati sta Speed R! Più ci pensi è più ti arrovelli.
-
Citazione:
Ary675
ciao ragazze, non so se è il posto giusto, ma sono indecisissima, non so se mettere le mutandine rosa o quelle lilla, per stasera, ma se le metto stasera domani non ho scelta, forse è meglio che me ne vada a prendere un paio di rosse, però dopo non stanno bene col blu, no forse meglio il tanga, o la brasiliana...leopardata...
MA DC
fai senza mutandine come me e non sbagli mai
-
Citazione:
Ary675
MA DC
A volte mi vien voglia di chiuderli sti post ... [emoji16]
-
Citazione:
gixxer73
Chiudi chiudi
-
Chiudi e cancella completamente!
-
Citazione:
gixxer73
no dai, c'è almeno da sviluppare ancora il tema "speed vs street notorietà tra social networks e bar del passo toscoemiliano"
chiudi pure quando sarà concluso il tema "compratevi le moto che vi pare ma usatele invece di stare a farvi i selfie in mezzo alla strada"
-
-
mi aspettavate con ansia, lo so