Per me bullone a vista, da un senso di maggior leggerezza [emoji41]BELLISSIMI !!
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per me bullone a vista, da un senso di maggior leggerezza [emoji41]BELLISSIMI !!
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sì, hai ragione! Tolgo il coperchio del perno e metto un bel dado di fissaggio in ergal nero :cool:
COMPLIMENTIIII :oook:
Veramente belli...ora ti tocca cambiare le gomme, dalle foto si vede che sono al testimone!
Se poi volessi metterci l'ultima modifica, non ci vedrei male gli ammortizzatori Ohlins neri della nuova RS....sarebbe spaziale . Tutta nera con solo i fianchetti rossi.
Poi sono curioso di sapere come va?
Non mi ricordo hai montato anche la centralina e settata a banco??
comunque se vuoi provarla domenica prossima c'è http://www.forumtriumphchepassione.c...ertreffen.html
Vitto le gomme nuove le ho già a casa (Pilot Power 3) ma ho preferito lasciare le Dunlop (al 50% circa) per montare quelle nuove prima del consueto viaggio estivo ;)
Sospensioni nere? Noooooooooo preferisco dorate. Adoro il mix nero-rosso-oro ;)
Non l'ho ancora messa a banco causa troppo freddo...non appena possibile lo farò fare...domenica la moto rimarrà in garage...hanno previsto brutto tempo centro nord e neve dalle mie parti...che palle!
Molto belli, personalmente lascerei il dado a vista.
bellissima!!! anche io toglierei il copridado, la linea è ok con i cerchi originali, ma con i nuovi sembra messo lì a caso...
anch'io rimango in attesa di report sulla rimappa...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
1750 neuroni :wacko::biggrin3:
Nessuna cura particolare, sono anni che uso i forgiati OZ :oook: Super resistenti, leggeri e rifiniti con cura. Sono anodizzati, non verniciati.
Che botta! :biggrin3: Complimentissimi
Bellissima complimenti, come disegno mi piacciono anche più dei miei PVM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk