Visualizzazione Stampabile
-
Sabato comincia il mondiale SBK, spero che questo dirotti un po' l'attenzione lontano da questi test precampionato della MotoGP sui quali si stanno portando avanti discussioni abbastanza sterili e basate su supposizioni e niente altro.....oltre ad "andare a parare" sempre ai soliti argomenti triti e ritriti.
-
al momento è tutto un po' confuso tranne una certezza: MM punta al 7° titolo...e gli scommettitori puntano su di lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
al momento è tutto un po' confuso tranne una certezza: MM punta al 7° titolo...e gli scommettitori puntano su di lui
:ph34r::ph34r::ph34r:
https://img1.stcrm.it/images/1431315...fullscreen.jpg
Citazione:
mtt199
@
manetta scarsa
Ottima desamina, concordo al 100%.
Non hai provato a scatenare flame, voto karma +1 :D
spiacente ... trattasi di copia e incolla , ma non voglio rischiare annoiarti ... usa il tasto ignora :w00t:
-
Niente, io c'ho provato! :D
Peace out
-
rimani in topic please :dubbio:
il forum non e al tuo servizio usa i P.M. e preferibilmente il tasto ignora:oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
rimani in topic please :dubbio:
il forum non e al tuo servizio usa i P.M. e preferibilmente il tasto ignora:oook:
LOOOOL :D :D :D
-
a nessuno viene in mente che Vinalĕs è il Melandri spagnolo?
velocissimo quando sente la moto ma si deprime oltremodo quando le cose non vanno
considerato che Rossi è alla soglia dei 40 anni direi che potrebbero promuovere Zarco nel 2019
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Non è affatto una analisi sbagliata, anzi, e personalmente condivido in pieno, anche se voglio un gran bene a Melandri.
@Manetta ... Calmati per cortesia, prima di scatenare un putiferio. Grazie!
:cool:
-
Citazione:
_sabba_
Non è affatto una analisi sbagliata, anzi, e personalmente condivido in pieno, anche se voglio un gran bene a Melandri.
@
Manetta ... Calmati per cortesia, prima di scatenare un putiferio. Grazie!
:cool:
anche Biaggi era un poco così...però qualcosina in più ha vinto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-