Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Bene, adesso siamo obbligati a vincere a San Siro.
Lo scudetto è importante, ma tenere l'Inter fuori dalla Champions, quella si che sarebbe una bella soddisfazione.
qualcuno in forma per fare una doppietta a Milano ed a Roma ce l'abbiamo, tranquillo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Citazione:
pier74
:risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma guarda un po' com'è il calcio.Si e passato dallla possibilità di festeggiare lo scudetto biaconero a Milano con l'Inter all'eventuale.......
No,niente.Non dico niente...:)
-
è molto facile che lo scudo lo vinca il Napoli. detto questo ieri hanno fatto cagare tutte e due le squadre, giusto due passaggi a Buffon da insigne e company e un palo di pjanic. altro che bel gioco
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
è molto facile che lo scudo lo vinca il Napoli.
non scherziamo eh
-
Allegati: 1
-
Citazione:
ciccio75
Ma guarda un po' com'è il calcio.Si e passato dallla possibilità di festeggiare lo scudetto biaconero a Milano con l'Inter all'eventuale.......
No,niente.Non dico niente...:)
calma, calma Ciccio...prevedo doppietta di Higuain sia a Milano che a Roma...siete spacciati...ed ora torna pure (giustamente) ad eiaculare [emoji16]
-
Citazione:
Fermissimo
calma, calma Ciccio...prevedo doppietta di Higuain sia a Milano che a Roma...siete spacciati...ed ora torna pure (giustamente) ad eiaculare [emoji16]
Hai ragione.Eiacula bene chi eiacula ultimo.
Mi godo il momento:biggrin3:
Credo che il prossimo turno sia fondamentale:se i gobbi vincono a Milano possiamo dire addio ai sogni di gloria.La Roma deve restituire il favore dell'anno scorso,hanno la Champions e tra l'altro si sono già espressi su quanto brucerebbe una vittoria del Napoli...
-
Citazione:
ciccio75
Hai ragione.Eiacula bene chi eiacula ultimo.
Mi godo il momento:biggrin3:
Credo che il prossimo turno sia fondamentale:se i gobbi vincono a Milano possiamo dire addio ai sogni di gloria.La Roma deve restituire il favore dell'anno scorso,hanno la Champions e tra l'altro si sono già espressi su quanto brucerebbe una vittoria del Napoli...
la Fiorentina si scansa...inutile dire il perché [emoji23]