dovrà sicuramente ridimensionare il proprio tenore di vita, poraccio
Visualizzazione Stampabile
dovrà sicuramente ridimensionare il proprio tenore di vita, poraccio
Pedrosa che dice? :dubbio:
Si ma cosa pensi del fatto che Lorenzo sia stato contattato da Honda dopo altri piloti?
Io credo che sia stato fortunato, aiutato da una serie di eventi, ad avere la possibilità di entrare in HRC, scelta comunque coraggiosa e di carattere. Andare a confrontarsi con Marquez rischiando di sfigurare, è senza dubbio una dimostrazione di quanto sia convinto dei propri mezzi e per questo io lo stimo.
Si ma who cares dei mass media e degli ultras, lascia che sbraitino, vai sempre a parare là!
Tornando On Topic
Lorenzo piglia 4 baiocchi all'anno, sicuramente non pochi ma parliamo sempre del 30% rispetto al contratto Ducati. Suppongo che pur di andare in HRC abbia accettato senza batter ciglio.
Pedrosa: a me ha sempre fatto tanta tenerezza. Ragazzo incostante e fatto di cristallo, ma mai sopra le righe o fuori luogo... forse la cazzata maggiore le fece in Portogallo (vado a memoria) quando stese Hayden nel 2006!
Secondo me può ancora dire la sua, puntare al titolo è utopistico ma qualche podio magari con un team satellite valido glielo auguro di cuore.
Forse m'è sfuggito, ma ieri l'altro Tech3 ha confermato Syharin anche per l'anno prossimo (e ridaje, dopo un pugno di gare già elogiano la sua velocità, costanza, ecc... mah. Secondo me porta un mare di soldi come sponsor, altro chè!)
eh who cares... quando il mio Paese fa la figura del letamaio pure nella motogp in mondovisione, magari pure quando l'amata Ducati fa doppietta, non è che mi faccia molto piacere.. chiaro che mangio scopo dormo e vo in moto uguale, però tornare ai tempi dello sport e la passione non mi dispiacerebbe.
ad ogni modo, a Pedrosa han dato davvero fin troppe occasioni e l'anno in cui Rossi ebbe tutte le sfighe possibili il mondiale lo vinse il suo compagno Hayden.
peraltro lo vinse nonostante lui lo stese alla penultima gara, grazie al regalo che fece Valentino nella sua performance disastrosa nell'ultima tornata.
è già un miracolo che l'abbiano tenuto fino ad ora.
Ultimo intervento in merito sennò ottiamo troppo
Gli spagnoli tirano le teste di maiale in campo durante il Clasico. I tedeschi ci additano SEMPRE come mafiosi e merda d'europa. Gli inglesi ad ogni manifestazione sportiva creano disordini. I pacifici olandesi hanno devastato Roma in una partita di girone di EL... e potrei continuare.
Tutto il mondo è paese, UNA PARTE del "tifo" motociclistico made in Italy è stupida, le masse agglomerate possono creare disordini e tirare fuori il peggio di loro stesse. Gira un video della caduta di Marquez ripresa dal prato dove si festeggia tipo Berlino 2006. Ovvio, è una situazione che non condivido, ma non me ne frega un cazzo. Le figure da stronzi le fanno loro, mica io o quelli come te, che seguono determinati eventi per il gusto dello sport in se senza per forsa doversi schierare.
Peace out!
fu molto sfortunato ma va detto che per tutto l'anno ed anche prima dell'ultima gara si diede troppo alla pazza gioia con feste in discoteca dove non mancava niente diciamo così...il dj era Claudio Di Rocco che essendo delle nostre parti conosciamo bene...in pratica un mondiale buttato per aver sottovalutato i concorrenti, che infatti erano scarsi, come avrebbe detto poi la storia ma non così tanto da non cogliere una occasione unica
so cose che potrebbe raccontarvi bene anche @gadano ma che per ragioni di opportunità non racconterà mai...ci tiene alle gomme del suo trattore :biggrin3:
Potresti aver ragione: https://www.tuttomotoriweb.com/motom...-corse/151827/
Non mi pare un sito affidabile ma diversi rumors ci sono anche su twitter in spagna.
Avrebbe anche senso, ha fatto una carriera in Honda sin dall' inizio e forse dopo tutti gli infortuni avuti non ha più voglia di provare con altro marchio e macchiare la sua carriera con risultati poi tutti da scoprire...