Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kirale
Ma i collettori si possono montare con il silenziatore originale?
Si
-
Domanda ma a qualcuno l'hanno già spedito? io ho risposto all'ultima mail chiedendo quando dovevo pagare ma silenzio....mah
-
Citazione:
Uelanino
Esatto.... ricevuto mail pure io, volevo fare il box nero ma 100 euro sono una rapina, dai hai già la linea per la verniciatura (anche se fatta fuori) devi verniciare un pezzo minuto lavoro di 20 minuti forse...e mi chiedi 100 euro? e non parlo tanto per parlare vi dico solo che un metro quadro di verniciatura per le gambe di una piattaforma offshore costa meno... (e son tre cicli di verniciatura...lo faccio per lavoro...), prima mi fai lo sconto e poi vuoi lucrare su queste cose? ripeto avendo già la linea pronta dato che già preparano altri scarichi e quindi nessun costo aggiuntivo.... mi hanno deluso per questo aspetto
Nella mail oltretutto si parla di prezzo scontato per gli utenti del forum TCP
Pensate il prezzo non scontato.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Uelanino
Domanda ma a qualcuno l'hanno già spedito? io ho risposto all'ultima mail chiedendo quando dovevo pagare ma silenzio....mah
Ultimo aggiornamento di venerdì diceva che l omologato veniva ultimato “nelle prossime ore” (sta settimana direi)
se stai aspettando l omologato, io venerdì, se non si sono fatti vivi prima, una chiamata la farei..
io purtroppo con i collettori dovrò aspettare.. spero di averli per ottobre a sto punto :laugh2:
purtroppo ogni settimana ritardano di.... una settimana! :incaz:
-
Citazione:
PLAKY
L’unica rogna da considerare è che anche il pre silenziatore (la padella) riporta i numeri di omologazione E4 a stampa laser e verniciandoci sopra temo spariscano :cry:
Per questo basterebbe coprire i numeri prima della verniciatura.
Per la consegna a me hanno detto il 5 marzo.
-
Citazione:
Jany
Per questo basterebbe coprire i numeri prima della verniciatura.
Per la consegna a me hanno detto il 5 marzo.
5 marzo sarebbe per omologato verniciato?
o hai fatto anche collettori?
grazie
-
Sì solo omologato, niente collettori
-
a me non hanno detto più nulla... diciamo che come puntualità e comunicazione con il cliente non sono proprio sul pezzo....
-
Citazione:
Uelanino
a me non hanno detto più nulla... diciamo che come puntualità e comunicazione con il cliente non sono proprio sul pezzo....
Mi ero illuso che ci fosse un post nuovo con qualcuno che finalmente fosse stato contattato..
Non per farmi i fatti tuoi, ma il tuo era solo omologato grigio? Se fosse così avrebbe dovuto essere pronto 20 giorni fa...
vuol dire che i collettori verranno pronti a fine aprile.. :incaz:
Perché sc non mi fa impazzire, sennò avevo già strisciato la carta sul loro sito...
-
Citazione:
Uelanino
Sì,
Bisogna insistere un pochino e meglio se lo fai durante l’orario di lavoro, a me non hanno mai risposto alle richieste fatte di domenica o la sera dopo lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk