Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
In tempi molto più recenti ci ho conosciuto Ambra Angiolini
bbona come poche :wub:
-
Ciao raga, scusate se interrompo il discorso interessantissimo sulla topa :biggrin3: ma per chi è andato all'eicma, volevo sapere se siete passati zona ktm e avete avuto modo di vedere e analizzare un pochino la nuova 790 adventure r e la nuova 690 smc-r. Mi date qualche feedback a riguardo su come vi sono sembrate??? graziee ;)
-
Citazione:
Lukinè
Ciao raga, scusate se interrompo il discorso interessantissimo sulla topa :biggrin3: ma per chi è andato all'eicma, volevo sapere se siete passati zona ktm e avete avuto modo di vedere e analizzare un pochino la nuova 790 adventure r e la nuova 690 smc-r. Mi date qualche feedback a riguardo su come vi sono sembrate??? graziee ;)
L' aver messo il serbatoio sopra la piastra paracoppa ha fatto allargare in maniera sproporzionata la parte bassa della moto... a me ha fatto cagare
-
Citazione:
Apox
L' aver messo il serbatoio sopra la piastra paracoppa ha fatto allargare in maniera sproporzionata la parte bassa della moto... a me ha fatto cagare
aaaaaaaaaaaahh ecco perchè quei rigonfiamenti laterali bassi....eravamo in 3 rincoglioniti a guardare la moto e a chiederci il
perchè di quegli allargamenti plasticosi
:w00t:
-
ricordo che al motorshow 1996 c'era della patacca ruspante ta far andare il bigolo per mesi
cf'era anche la 412 appesa ad un muro e m'imbattei in qualche gran pilota
-
Citazione:
Matthew_BS
aaaaaaaaaaaahh ecco perchè quei rigonfiamenti laterali bassi....eravamo in 3 rincoglioniti a gaudare la moto e a chiederci il
perchè di quegli allargamenti plasticosi
A me hanno fatto decisamente impressione... la prima roba che rompi in off road
-
Io la trovo bruttina la 790
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sono brutti, ma se pensiamo che BMW spaccia per fuoristrada una moto con i cilindri sporgenti, le cui teste distano quasi un metro l’una dall’altra, siamo nella norma.
-
Citazione:
_sabba_
Sono brutti, ma se pensiamo che BMW spaccia per fuoristrada una moto con i cilindri sporgenti, le cui teste distano quasi un metro l’una dall’altra, siamo nella norma.
Il motore a mio parere è l'ultimo dei problemi del GS in fuoristrada [emoji28]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Vero, c’è anche il cardano...