Visualizzazione Stampabile
-
-
Molto bella, la versione pre-facelift è decisamente migliore e più equilibrata. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Madòòòòòòò
Questi sono da internare vita natural durante.
:w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
Chi di voi ne possiede una?
IO! :)
Una NA del 1990 (una delle prime, ufficiali, importate in Italia) con l'autobloccante opzionale e con la quale ho girato in un paio di occasioni a Balocco e gli ho fatto sgranchire....pistoni, anche, sulla RN7 (Route de Napoleon) ; tutta OE.
L'ho scoperta per caso alcuni anni fà ed ora.....non la venderei mai.
P.s. prima ho avuto anche una RX8 (Wankel) tanto per stare in.....famiglia :) :)
-
-
Presente :D
Ho una 2.0 Sport dal 2013 (come quella di Lord T, però nera), presa ovviamente di seconda mano.
Che dire, a parte che è una goduria da guidare? Io, essendo single, la uso come auto di tutti i giorni e credo di poter dire che non costa un botto da mantenere (almeno qui in UK). I consumi non sono troppo elevati (dipende sempre dal piedino :dubbio:), e assicurarla costa francamente meno che assicurare una Focus o una Golf. I prezzi dei ricambi, quei pochi che ho dovuto sostituire, sono allineati con quelli delle suddette auto (a parte il differenziale :ph34r:). Il bollo qui si aggira intorno ai 300 euro, ma lo pago mese per mese.
Resta il discorso sulla praticità/comodità peró, non avendo famiglia, diciamo che posso tranquillamente sbattermene :biggrin3:
Coooomunque, nel bagagliaio della mia NC sono riuscito a stivare una chitarra acustica, una elettrica (entrambe con custodia morbida), una multieffetto, un Blackstar HT1 e una confezione da 6 lattine di birra da mezzo litro :D
-
Essere single ha degli innegabili vantaggi.:oook:
Il non doversi mettere una ridicola camicia da damerino per recarsi a scuola di ballo con la moglie per esempio , grrrr.
:D
-
Citazione:
Girmet
Essere single ha degli innegabili vantaggi.:oook:
Il non doversi mettere una ridicola camicia da damerino per recarsi a scuola di ballo con la moglie per esempio , grrrr.
:D
Sulla scuola da ballo non sono d'accordo; anni fa frequentavamo una scuola di balli latinoamericani e mi sono divertito parecchio.
Sull'essere single invece quoto in pieno: nel giro di pochi mesi, più di vent'anni fa, passai dal quasi coronamento del sogno (comprarmi una Bmw Z3) al tornare bruscamente sulla terra e comprarmi una Volvo 850 station wagon, causa arrivo della figlia :biggrin3:
-
Citazione:
tiger one
son gusti,io senza la mia amata garrett non mi trovo :laugh2: comunque almeno con la mia a controlli disinseriti è da ergastolo :ph34r::w00t: armageddon giusto te,ma è vero che l'abarth 2019 avra' quasi 200cv? poi tempo fa un nostro cliente al lavoro mi ha detto che c'erano dei muletti di 124 col 1750 vero o fantasia?
nessuna novità all'orizzonte,questo mi hanno riferito oggi
-
L'mx5 l'ho usata ad un corso di guida sicura, veramente divertente da guidare, credo che i primi modelli siano il miglior compromesso tra divertimento (che deriva da motore /peso/dimensioni), praticità, comfort e prezzo (anche ai tempi in cui erano nuove) mentre le nuove sono molto piu costose.
Esistono altri modelli ma non li vedo cosi' equilibrati: magari sono prestazionalmente meglio ma costano anche di piu.
Nella lista metterei anche: Toyota MR2, Daihatsu Copen, Alfa Spider, Porsche Boxster ed Opel Speedster
Come per le prime Mx5 ci si deve rivolgere all'usato purtroppo