Visualizzazione Stampabile
-
Io la mia non la venderei nemmeno per 20.000 euro, tenuta MANIACALMENTE con termignoni, monoposto by Marabese (3 Pezzi realizzati da lui in persona, ha disegnato la moto per Moto Morini e girava in quel di Como e Varese con una Corsaro sua personale), centralina Racing Morini, dekat, carbonio ovunque, pompa freno e frizione brembo serie oro (assiali vanno già benissimo) etc etc e 7000km percorsi
Sono stato uno dei primi ad acquistarla nel 2006, una delle prime 50 con il motore con fusione in conchiglia, mio fratello acquistò la versione color giallo lamborghini pochi mesi dopo di me
Una delle ultime moto davvero impegnative e cattive, come guidare una Dodge Viper del 2005 [emoji16]
Adesso mio fratello ha una bmw K1200R da 160cv ma quando prova la mia mi tocca menarlo per farlo scendere [emoji16]
Non la venderei per nessun motivo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a7742204ff.jpg
-
Ciao, 33 anni e Panigale 959.
Permettetemi un pensiero in merito al possesso della moto ad un eta mediamente non inferiore ai 30/35. Per quanto mi riguarda, quando ero sulla ventina mi piacevano le super sportive e le guardavo con ammirazione ed anche con po di invidia verso che le possedeva perché io per ovvie ragioni non potevo avere.
Preciso che da quando ho 18 anni ho sempre avuto un lavoro, quindi una disponibilità l’avrei anche avuta per comprare, ma il problema per molti del sud non è comprare ma MANTENERE!
Solo la macchina mi costava 1800€ di assicurazione, se avessi preso la moto erano altri euro che si aggiungevano+manutenzione+gomme+benzina. Decisamente impossibile.
Poi il percorso lavorativo è un po’ cambiato e le cose sono migliorate, ma anche per strada vedo moooolti motociclisti più grandi di me è pochissimi più piccoli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Si potrebbero mettere le foto delle moto possedute [emoji7][emoji7][emoji7]
Bellissima la Panigale [emoji3590]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho 40 anni (quasi 41 - fra 10 gioni) ed ho una Z750 my2006 comprata nuova di cui ne sono molto affezionato. Volevo cambiarla quest'anno con una street RS o una speed del 2010 ma dopo attente valutazioni (non faccio più di 2k km l'anno) ho deciso di tenermi la Z. Probabilmente l'affiancheró il prossimo anno con qualcosa di più comodo e tranquillo.
Inviato usando "Lo Sforzo"
-
40 appena compiuti, Tiger 800 XRt 2019
-
Buongiorno a tutto il Bar, ho 60 ed in garage ho una Street Triple 675 nera del 2007, una Bonneville del 2012 ed a fine mese arriva la più giovane ossia, una Tiger 800 xRt 2019.
-
Ora ho 52 anni e ho una Tiger 800,onestamente mi piacerebbe la Tigrona ma solo per sfizio
-
Ciao,
44 anni ed in garage una speed triple 1050 my 2008 black, una Husqvarna FE 350 my 2016, una Ktm sx 250 2013 ed una MTB Bianchi in carbonio...
...tutte impolverate xchè il lavoro (purtroppo) e la famiglia (x fortuna) mi prendono tutto o quasi il tempo disponibile.
Ma...mi bastano 2 giretti sui passi e qlk salto in pista o mulattiera/cavalcata per “caricarmi” di energia positiva x 365 giorni!!!
-
-
Ciao!
Nel 2006 vendei l'R6, dopo 15 anni, la scorsa settimana ho portato a casa la SPRINT ST 1050😁
Ne ho 47 👍