Visualizzazione Stampabile
-
le ruote scoperte però aerodinamicamente sono un pugno nell'occhio, quindi seguendo il vostro ragionamento le gomme andrebbero coperte ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
le ruote scoperte però aerodinamicamente sono un pugno nell'occhio, quindi seguendo il vostro ragionamento le gomme andrebbero coperte ;)
La "formula" 1 è un campionato nel quale ci sono delle regole per partecipare ben precise...tra cui quella che le auto hanno le ruote scoperte...detto questo le regole valgono per tutti alla stessa maniera
-
Citazione:
Alebrasa
se fosse davvero come dici tu a quest ora in formula 1 correrebbero solo fan car a ruote coperte e piloti con tute anti-g... il rischio dev'essere proporzionato a quello che è ovvero, una vetrina per fare marketing. la competizione lasciamola ai piloti ;)
se rossi fosse rimasto in honda avrebbe vinto tutto, quindi se vuole dimostrare di essere migliore del suo idolo marquez ne ha ancora di strada da percorrere ;)
Ah beh, allora avrebbe vinto anche se fosse rimasto in ducati? Con i se e con i ma intanto sono 10 anni che non vince, visto che lo hai tirato fuori tu Rossi sarebbe ora che dimostri lui di essere ancora un vincente e non campare su titoli di 10 anni fa
-
-
Citazione:
Exo
:popcornsmiley:
https://media.giphy.com/media/9RXM5n...npAj/giphy.gif
:D
-
al 5° GP potrò elaborare i miei algoritmi su chi vincerà il mondiale e sul podio...essi avranno una percentuale di realizzazione intorno al 95%
per il momento la mia sensazione (al netto di infortuni gravi che facciano saltare 2/3 GP per intenderci) è che Marquez si confermerà campione; Rossi potrebbe fare podio se, come penso, questo anno vincerà almeno un paio di GP
-
Mi fai paura, perché so che le tue previsioni saranno azzeccate.
Non sei parente di Silvan, Otelma, Oronzo o Zurlì, vero?
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
al 5° GP potrò elaborare i miei algoritmi su chi vincerà il mondiale e sul podio...essi avranno una percentuale di realizzazione intorno al 95%
per il momento la mia sensazione (al netto di infortuni gravi che facciano saltare 2/3 GP per intenderci) è che Marquez si confermerà campione; Rossi potrebbe fare podio se, come penso, questo anno vincerà almeno un paio di GP
Mi piace il tuo approccio scientifico :biggrin3:
Citazione:
_sabba_
-
Citazione:
_sabba_
l'algoritmo servirà per poter valutare la media punti che Dovi dovrà mantenere per battere Marquez...in quel caso se Ducati, come storicamente fa, durante il corso dell'anno caverà un coniglio dal cilindro allora il sogno potrebbe tramutarsi in realtà...servirebbe anche qualche vittoria Yamaha e Suzuki per abbassare la media
ma tutto questo necessita di un minimo di campione statistico (5 gare)...attendete fiduciosi :biggrin3:
-
Sono terrorizzato, ma ti seguirò!
:w00t: