Visualizzazione Stampabile
-
ossessione per il GS è spettacolare questa te la perdono :supremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
tu sei come il mottarello, ma non è cioccolata quella che ti ricopre ! è il male del mondo
indovina di cosa si tratta ? genio
ah no nn è un insulto...
Citazione:
cicorunner
punto primo, io non ho insultato nessuno ne tanto meno ti ho mancato di rispetto, ignoranza è il sostantivo femminile di incompetenza o inconsapevolezza.
punto secondo, il mio discorso non era rivolto ai suv ma alla tendenza dei marchi ad andare dove il mercato fa i numeri a discapito della propria tradizione, hai preso ad esempio proprio la moto sbagliata, in bmw il GS nasce 40 anni fa e ancora oggi mantiene le proprie caratteristiche tecniche, per lo meno le principali
quindi è chiaro che per l'ennesima volta non hai capito un beneamato cazzo di quello che ho scritto, accecato dalla tua ossessione per il GS, devi vivere veramente male ragazzino, spero che presto o tardi ti passi e tu possa finalmente vivere sereno.
segnalato
grazie per il ragazzino in effetti mi mantengo bene potrei darti qualche consiglio
-
che poi la tradizione cosa c'entra? La tradizione deve anche essere supportata dallo sviluppo, dal progresso... Ferrari, Lambo e Porsche fanno i SUV ... e allora?? Sono comunque auto sportive ... mica suv della kia o ssangyong... c'è una bella differenza!!!
Poi ovvio il business è business... mica siamo qui a vendere frigoriferi agli eschimesi
-
Citazione:
Desmonio
che poi la tradizione cosa c'entra? La tradizione deve anche essere supportata dallo sviluppo, dal progresso... Ferrari, Lambo e Porsche fanno i SUV ... e allora?? Sono comunque auto sportive ... mica suv della kia o ssangyong... c'è una bella differenza!!!
Poi ovvio il business è business... mica siamo qui a vendere frigoriferi agli eschimesi
lamborghini però non monta pinze heyes sui suv ...
Tutto per dire che lo streetfighter non mantiene la tradizione...invece io trovo che mantenga la tradizione come ogni Ducati di bastonare le altre moto per innovazione e design
-
Citazione:
frenkyspeed
lamborghini però non monta pinze heyes sui suv ...
e chi se ne frega!!! tanto per quanto mi riguarda non avrò mai (credo) una Lambo in garage, e se ci capitasse nono sarebbe mia.
Quindi che facciano un po' come cazzo vogliono ... se ti ricordi molti anni fa un intero anno di produzione del Monster fu richiamato perchè pisciava olio mi pare, avevano comprato Oring cinesi a basso costo e bassa qualità ed erano pure arrivati della misura sbagliata... ma li montarono lo stesso.... nessuno è perfetto... tranne il sottoscritto ovvio :risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
e chi se ne frega!!! tanto per quanto mi riguarda non avrò mai (credo) una Lambo in garage, e se ci capitasse nono sarebbe mia.
Quindi che facciano un po' come cazzo vogliono ... se ti ricordi molti anni fa un intero anno di produzione del Monster fu richiamato perchè pisciava olio mi pare, avevano comprato Oring cinesi a basso costo e bassa qualità ed erano pure arrivati della misura sbagliata... ma li montarono lo stesso.... nessuno è perfetto... tranne il sottoscritto ovvio :risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2:
si certo ...i monster 696-1100...io ne ho avuti due però e non ho mai avuto la perdita dal carter sinistro ma di solito sono fortunato, speriamo continui la tradizione con nuovo hypermotard 950 sp
-
Citazione:
cicorunner
tu sei come il mottarello, ma non è cioccolata quella che ti ricopre ! è il male del mondo
indovina di cosa si tratta ? genio
Ma che modo è di rispondere ad un utente ??? E meno male che sei moderatore !!!
Lamps
-
Citazione:
cicorunner
addirittura artista.... volevi dire nerd ?
Mi potrei offendere... Occhio, che poi sono cazzi. D
Comunque si chiamano 3D artist... Tecnicamente. :D
Citazione:
frenkyspeed
beh detto da chi ha il suv delle moto...
Ahahaha colpito e affondato. :D
-
Citazione:
Desmonio
Ferrari, Lambo e Porsche fanno i SUV ... e allora?? Sono comunque auto sportive ...
questa è una mottarellata...
-
è qui che si litiga per i mottarelli? più gnagna per tutti! [emoji16]