Visualizzazione Stampabile
-
Fatto richiamo Pfizer tre giorni fa; tutto ok. Stavolta anche il dolore al braccio è stato minimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Fatto richiamo Pfizer tre giorni fa; tutto ok. Stavolta anche il dolore al braccio è stato minimo.
Stessa cosa...
-
Lo so che è una stronzata galattica, ma qualcuno ha provato a mettere la monetina sul braccio inoculato?
Sul mio braccio sinistro rimane attaccata anche mentre cammino, sul mio destro cade subito.
Ha provato un mio amico, che come me non ci voleva credere, ed è rimasto stupefatto.
Me lo ha detto, e ci ho provato anch’io.
Sta attaccata!
Al mio amico addirittura viene attratta, a me no.
Che storia.
:laugh2:
-
Io ho provato, l'avevo anche scritto. Caduta subito
-
Citazione:
_sabba_
Lo so che è una stronzata galattica, ma qualcuno ha provato a mettere la monetina sul braccio inoculato?
Sul mio braccio sinistro rimane attaccata anche mentre cammino, sul mio destro cade subito.
Ha provato un mio amico, che come me non ci voleva credere, ed è rimasto stupefatto.
Me lo ha detto, e ci ho provato anch’io.
Sta attaccata!
Al mio amico addirittura viene attratta, a me no.
Che storia.
Iodopo la prima dose ho girato per tre giorni con 2 forchette 1 cucchiaio e 2 termosifoni attaccati al braccio... non ti dico che fatica!!!
Senza contare che non riuscivo a salire in macchina perchè rimanevo attaccato alla portiera dall'esterno!!!
-
Citazione:
Desmonio
Iodopo la prima dose ho girato per tre giorni con 2 forchette 1 cucchiaio e 2 termosifoni attaccati al braccio... non ti dico che fatica!!!
Senza contare che non riuscivo a salire in macchina perchè rimanevo attaccato alla portiera dall'esterno!!!
ringrazia che non te lo abbiano iniettato sul culo,immagino la scena mentre passi vicino a un idrante
-
a me , da non vaccinato, rimangono attaccate alle mani tt le banconote.....in qualsiasi tipo di taglio...se me ne mandate un po vi faccio il video per dimostrare la veridicità delle mie affermazioni e poi lo posto qua sul forum....soprattutto con i tagli da 500 e 200 si fatica a staccarli...
-
Al cuggggino di mia moglie rimangono attaccate alle mani le saliere e le pepiere dei ristoranti…
Comunque la moneta era davvero attaccata alla spalla…..
-
Citazione:
armageddon
ringrazia che non te lo abbiano iniettato sul culo,immagino la scena mentre passi vicino a un idrante
Lo dici per sentito dire o esperienza personale :cry:
-
Citazione:
Desmonio
Lo dici per sentito dire o esperienza personale :cry:
Bè sei tu che vai in giro con due termosifoni sul braccio,se tanto ti da tanto l'idrante fa il resto:biggrin3: