Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Vero. TI volevo anche ringraziare per dare spago a @
2877paolo...è tanto solo....io e tutta la sua famiglia te ne siamo grati....:senzaundente:
Anche la comunità di recupero che lo ospita ve ne è grata ... ma lui pensa di essere in una delle mie case :cry:
-
Citazione:
Desmonio
Anche la comunità di recupero che lo ospita ve ne è grata ... ma lui pensa di essere in una delle mie case :cry:
a proposito di case... :fisch::fisch::fisch:
quella ad antigua, che stai snobbando perché sei diventato panamense, è libera per il week di pasCua? :cool:
-
Citazione:
2877paolo
a proposito di case... :fisch::fisch::fisch:
quella ad antigua, che stai snobbando perché sei diventato panamense, è libera per il week di pasCua? :cool:
venduta a @Monacograu
-
Citazione:
Monacograu
Vero. TI volevo anche ringraziare per dare spago a @
2877paolo...è tanto solo....io e tutta la sua famiglia te ne siamo grati....:senzaundente:
Pubblicità Progresso
Adotta un @2877paolo
A differenza dei normali cuccioli a 4 zampe lui è nato con 2 gambe ma è tanto affettuoso, non sporca (e se lo fa pulisce), sa leggere, scrivere e se gli parli ti risponde anche (sempre se non gli stai antipatico, altrimenti ringhia e a volte azzanna). :D
Speriamo che qualcuno se lo pigli cosi sarà meno "solissssssimo" :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
stai mentendo, il monaco è uomo di montagna, al max qualche "capatina" sul conero :incaz:
Citazione:
Miss Grey
Pubblicità Progresso
Adotta un @
2877paolo
A differenza dei normali cuccioli a 4 zampe lui è nato con
2 gambe ma è tanto affettuoso, non sporca (e se lo fa pulisce), sa leggere, scrivere e se gli parli ti risponde anche (sempre se non gli stai antipatico, altrimenti ringhia e a volte azzanna). :D
volevi scrivere 3, giusto? :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Pubblicità Progresso
Adotta un @
2877paolo
A differenza dei normali cuccioli a 4 zampe lui è nato con 2 gambe ma è tanto affettuoso, non sporca (e se lo fa pulisce), sa leggere, scrivere e se gli parli ti risponde anche (sempre se non gli stai antipatico, altrimenti ringhia e a volte azzanna). :D
:risate2:
Citazione:
Desmonio
Devo dire che ho fatto un affare :oook:
-
Citazione:
2877paolo
stai mentendo, il monaco è uomo di montagna, al max qualche "capatina" sul conero :incaz:
volevo scrivere 3, giusto? :risate2::risate2::risate2:
questo non lo so....lo chiamate PaolA.....verificate voi please :D
-
Citazione:
Miss Grey
questo non lo so....lo chiamate PaolA.....verificate voi please :D
preferire lo facessi tu :oook:
-
-