petronas secondi nel mondiale piloti 2019 e 2020 poi rossi .... affondato :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
petronas secondi nel mondiale piloti 2019 e 2020 poi rossi .... affondato :biggrin3:
io non esco nemmeno dai box ma il tuo idolo....:biggrin3:
Non è il mio idolo è semplicemente il miglior pilota motociclistico di sempre e non riconoscerlo dimostra solamente rosicamento compulsivo da ex biaggisti/ducatisti. Non tanto per i mondiali vinti che comunque in motogp lo rendono imbattuto. Ma per il contributo mediatico che ha dato.
A Roma erano tutti per Biaggi i giornalisti sportivi, poi alla fine da buone puttane han cambiato idea.. anche questo merito suo. :D
Quello ha un team satellite operativo e tu parli di fallimenti? Allora dillo che ti vuoi fare ridere dietro.. :dubbio:
Stessi argomenti degli ex biaggisti falliti che piangono ancora dopo tutti sti anni nelle pagine facebook, si sa chi non ha argomenti "tira sempre il culo la domenica".. :D
non vi è nessun successo sportivo nel possedere un team (chiedere a Razali quasi sul lastrico :biggrin3:)e non cancella di certo le delusioni fiscali e sportive recenti e meno recenti:cool:
Ma anche tu..."deridi" di z4 quando dice che Max è più veloce di Senna (:risate2:) e poi mi spari delle castronerie galattiche, senza andare lontano con gli anni ricordati l'ultima gara di motogp del 2006 chi la vinse (un pilota molto più vecchio del passerotto :D)
P.s il passerotto perse conto Bayliss anche al WDW del 2012 in una gara di accelerazione con la Diavel (senza controlli e frociate varie)
Non sai di cosa parli :D Bayliss non ha mai vinto un mondiale in MotoGP, mentre chiudeva esimo Rossi vinceva i mondiali con la 500. (Oltre ad aver chiuso un anno vincendo pure la 8 ore di Suzuka)
E tu mi parli di gare di accelerazione? Con quel cancello/aborto di moto? Siamo seri su.. :D