Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
mi sfugge dove non sia stato comunicatoalla popolazione che i paesei europei individualmente contribuiscono agli aiuti all'ucraina, eppure sta scritto ovunque, considerando che adoggi l'italia ha contribuito con 2.5 miliardi in aiuti umanitari e militari,spalmati su piu anni, la terzae conomia europea e nona economia mondiale.
ah e'un tuo problema perche'e'un paese per 3/4 posizionato in europa continentale.
se la cina invade taiwan sara'un problema dei paesi immediatamente coinvolti economicamente e militarmente della zona sud est asia.
o vogliamo fare lontano dagli occhi lontano dal cuore?
del resto non volendo fare la faccia brutta e contare qualcosa,ci siamo fattoi soffiare lalibia da sotto al naso dai Francesi, ah gia il capo era impegnato, pero vabbe...
E dimmi, cuggi'....se mai ci fossimo rifiutati .... nel senso che tolto gli aiuti umanitari sacrosanti..... in cosa noi comuni ommini della strada italioti patiremmo nell ipotetica riconquista del paradiso perduto da parte russa?
-
Citazione:
massi69
E dimmi, cuggi'....se mai ci fossimo rifiutati .... nel senso che tolto gli aiuti umanitari sacrosanti..... in cosa noi comuni ommini della strada italioti patiremmo nell ipotetica riconquista del paradiso perduto da parte russa?
a me lo chiedi?
loro hanno chiesto na mano e europa e stati uniti gli hanno mandato fondi di magazzino.
a te non cambia nulla, a meno che non vendi oggetti di lusso a oligarchi russi.
-
Citazione:
Rebel County
a me lo chiedi?
loro hanno chiesto na mano e europa e stati uniti gli hanno mandato fondi di magazzino.
Ma nell impresa rebuild mi faranno poi entrare oppure solo gli amici?
Chiedo eh.....
Visto che gas luce carburanti alimentari ecc lo pago di più mo......
Citazione:
Rebel County
No ai russi niente vendo....però sovente mi capita di dover prendere l autostrada...dici che cambia qualcosa con il pagamento agli oligarchi?
-
Citazione:
massi69
Ma nell impresa rebuild mi faranno poi entrare oppure solo gli amici?
Chiedo eh.....
Visto che gas luce carburanti alimentari ecc lo pago di più mo......
No ai russi niente vendo....però sovente mi capita di dover prendere l autostrada...dici che cambia qualcosa con il pagamento agli oligarchi?
a me lo chiedi?
per i prezzi di gas e benzina devi parlare con Giorgia, so tutte tasse
-
Citazione:
Rebel County
a me lo chiedi?
per i prezzi di gas e benzina devi parlare con Giorgia, so tutte tasse
Tasse per sostenere i costi della guerra
Invece gli amici tuoi che facevano le maglie e che si fottono i costi dei pedaggi definirli oligarchi nostrani no eh
-
Citazione:
massi69
Tasse per sostenere i costi della guerra
Invece gli amici tuoi che facevano le maglie e che si fottono i costi dei pedaggi definirli oligarchi nostrani no eh
cazz vuoi da me
il pedaggio lo paghi dal 1951, si paga in quasi tutta europa, le accise stanno la dal dopoguerra e vanno sempre in aumento, mo te ne esci che so pr finanziare i costi della guerra perche questa in particolare non ti piace? o ti sta sul cazzo pure la guerra in Etiopia, o il contratto dei ferrotramvieri
scegli tu
https://www.alvolante.it/da_sapere/l...tabella-383681
ma sempre con Giorgia te la devi pigliare
-
Citazione:
Rebel County
cazz vuoi da me
il pedaggio lo paghi dal 1951, si paga in quasi tutta europa, le accise stanno la dal dopoguerra e vanno sempre in aumento, mo te ne esci che so pr finanziare i costi della guerra perche questa in particolare non ti piace? o ti sta sul cazzo pure la guerra in Etiopia, o il contratto dei ferrotramvieri
scegli tu
https://www.alvolante.it/da_sapere/l...tabella-383681
ma sempre con Giorgia te la devi pigliare
Guarda che ti confondi che io non l ho votata
-
Citazione:
massi69
Guarda che ti confondi che io non l ho votata
e io mica ho detto quello,ma se la vuoi da qualcuno sulle accise sempre a lei devi chiedere.
-
Citazione:
Rebel County
e io mica ho detto quello,ma se la vuoi da qualcuno sulle accise sempre a lei devi chiedere.
Guarda che fottono tt allo stesso tavolo, maggioranza e opposizione... credici sl teatrino xhe fanno per i polli
-
Citazione:
massi69
Guarda che fottono tt allo stesso tavolo, maggioranza e opposizione... credici sl teatrino xhe fanno per i polli
non vedo il senso.
al momento governa la destra con Giorgia al comando quindi devi chiedere a lei
quando governera' altra formazione potrai indirizzare le tue richieste sulle accise,sui costi fissi in bolletta,sul pedaggio autostradale e sulle tasse in generale a loro.