Visualizzazione Stampabile
-
Almeno la discussione si è ravvivata...per un paio d'ore più nessuno aveva risposto... :biggrin3:
dai, questo è il nostro nuovo post da cazzari per cazzari, mica lo vogliamo lasciar morire così :rolleyes:
cmq a me LA ZAV mi sta simpatica, che se la tiri o meno, esibizionista o no, figa o non figa, non mi interessa! tutto sommato risponde a tono a tutti, questo gliene dobbiamo dare atto e le fa guadagnare punti.
La foto dei ciapet...beh, io da orbo che sono pensavo fossero quelli di un ragazzo, complimenti per il gesto, da proporre un pò a tutti i motoraduni o dopo che si passa davanti un autovelox :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
per non rovinare il bel faccino che hai dottorino bello :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la mia e' la proprietaria della pista :tongue:
azz :blink::blink: è vero ???? che culo che hai ... vojo un turno ..:biggrin3::biggrin3:
-
le mie amiche mi baciano mentre vado in moto...
ah tutto il rispetto e verso triumph.io non centro...
non so piu cosa inventarmi...
spesso le zanzare pero baciano me quando apro il casco...e loro non sono molto motociclistiche eh...
-
Citazione:
Sim1
Vabbè quindi una che bacia la moto è classificata come persona che parla di moto e e tratta argomenti motociclistici?:blink:
sim ho appena detto che non ne parla in senso tecnico, ma che ha una grande passione x le moto e che gli piace andarci, e x me questo è più che sufficiente
-
Citazione:
dott_speed
azz :blink::blink: è vero ???? che culo che hai ... vojo un turno ..:biggrin3::biggrin3:
:ph34r: che culo che ha lei:wink_: ......
e ci giro solo io!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
joeblack79
:ph34r: che culo che ha lei:wink_: ......
e ci giro solo io!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mavaffan*** l'ho capita solo ora .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sim nn preoccuparti che tanto la zav non entra piu qui dentro cosi nessuno mi lecca piu il culo come pensi tu e nn faccio la figa di sto caxxo come dici
:wink_: e con questo era il mio ultimo messaggio
ciao sim e ciao tutti
-
simo sei troppo cattivo!!!
ora la zav. non ci mostra piu' i suoi ciapet
-
Citazione:
LAZAVORRINA
sim nn preoccuparti che tanto la zav non entra piu qui dentro cosi nessuno mi lecca piu il culo come pensi tu e nn faccio la figa di sto caxxo come dici
:wink_: e con questo era il mio ultimo messaggio
ciao sim e ciao tutti
Oh cavolo...l'ho rotta???
Non sono stato io :fisch:(Come direbbe Bart oppure RickyStyle)
Azzo mi sa che tutti i maschi chiederanno il mio bannaggio...:cry:
-
MArcoooooooo, moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
simone ci ha bloccato la possibilita' di vedere ancora altri lati suggestivi della zavorrina
banniamolo all'infinito sto ragazzo