Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Ma si puo?, ragazzi ho letto il post, e mi sorpendo (lasciatemelo dire) come delle persone cosi ingamba come voi e con l'esperienza che molti del forum possiedono, si lascino "provocare" da simili (a parer mio) demenze, voglio sperare che sia solo uno scherzo di qualche burlone!
tranqui...e' tutto sotto controllo...e poi un po' di dialogo accesso fa bene alla salute..ravviva la monotonia .....e il forum..spero comunque che abbia un lieto fine altrimenti provvedera' il nostro Boss a sistemare e a indurre delle "regole" ...ma se vogliamo una chat senza "regole" ....allora non la peggioramo e cerchiamo di mantenere il controllo ridendoci su sopra...
Se volete dire parolaccie fatelo in privato o con le ****** stelline...ma non mettetelo nel pubblico..se caso mai legge un bambino figlio di un triumphista?
Vi voglio bene a tutti quanti..il nostro forum e' nelle nostre mani ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
division_panzer, io lascerei perdere, 0-400 in 9,87 :biggrin3:
non lascio mai perdere nulla...:biggrin3: e chi ha detto che la mia non fa meno di 9,87? e poi ci sono ancora i 600 metri da fare.....e' li' la vera differenza...
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !
Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !
bastard non era riferito a te
-
Lo sfido io , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 di vantaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
RAGAZZI SCUSATE.....NON VI SIETE CHIESTI COME MAI BASTARD E' QUASI L'UNICO A NON AVER ANCORA RISPOSTO A QUESTO TOPIC???
SARA' UN CASO?
se lo scherzo lo avessi fatto io mi sarei risposto da solo, per renderlo più credibile, è per questo che l'altra volta ho fatto confusione coi nick :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
Manco quasi solo io a dare il benvenuto (Bastard, manchi anche tu, dove sei finito...:wink_: :ph34r: ). Io naturalmente col mio 620 non farei a gara neanche con un Ape Cross, se fossi un cerebroleso che fa gare per strada, ovviamente. Quindi non mi pongo il problema, punto.
Approvo il Boss quando suggerisce di lasciar perdere i provocatori. In mezza giornata questo post ha ricevuto oltre 120 risposte e più di 1100 letture. Manco fosse qualcosa di interessante o importante :ph34r: (non me ne voglia Aran).
Dimostriamo di essere superiori (anche scuole medie va bene :laugh2:).
Se poi il nostro nuovo amico vuole presentarsi al T-Day per raggranellare qualche soldino in pista, si accomodi...
ps
La mia personale risposta ad Aran è: "sì, vabeh, c'hai ragione tu, ciao!" :biggrin3:
in pista al T-DAY possono entrare solo le triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
io post del genere li cancellerei.......
ma se sono i migliori :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
made in english ???
fratello impara un po' l'inglese
prima di lanciare sfide...:coool:
vedete, non posso essere io, ho fatto il liceo linguistico :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
vedete, non posso essere io, ho fatto il liceo linguistico :wink_:
seeeeeeeeeeeeeeee come no.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Bella bestia, complimenti ! :coool:
Ho un amico che alleva Doberman.....è una gran bella razza !
vuoi scommettere sui cani??? :biggrin3: