Visualizzazione Stampabile
-
FULVIOZ!!! MANCAVI TU.....
LA MACCHINA E' ANCORA FUORI USO???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
topper harley
ola ragassuoli , visto che prima si parlava di autostrada ... speremo ben :biggrin3::rolleyes: , capperi , sarà stata anche in discesa ma ho visto come 46000 km fà gli oltre 260 di tacchimetro ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto Tropper! il mio si è fermato a 261!
anche all'ultimo giro a Merano si era fermato sullo stesso numero...non è ke c'è un finecorsa?!:laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie della compagnia!
-
Citazione:
Vince_Speed
esatto Tropper! il mio si è fermato a 261!
anche all'ultimo giro a Merano si era fermato sullo stesso numero...non è ke c'è un finecorsa?!:laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie della compagnia!
Ciao Vince non so del finecorsa :dry: , certo che tu con il tacchimetro digitale , forse 6 + preciso , io con le lancette (dell'era paleolitica , ma che fanno + racing) molto probabilmente ho un pò di scarto , ma ho visto che con quasi 50000 km alle spalle è ancora "sgaia"... :rolleyes::biggrin3::biggrin3: Emm , Giorgiorox non vorrei che quel quasi dritto che hai fatto fosse x colpa mia ( perchè ho visto che mi controllavi per gli specchitti) :coool::coool:
-
OLA FRADEI UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTI E DICO TUTTI PER NON DIMENTICARE NESSUNO:wub::wub::wub: BELLE STRADE E CURVETTE A TRATTI :wacko::wacko:E ALTRE DA SCHIFO :sick::sick::sick::sick: COMPAGNIA OTTIMA COME SEMPRE DIREI VISTO CHE IL T.N.E. E' UNO SOLO COMPOSTO DA PERSONE UNICHE,SIMPATICHE E CON LA STESSA VOGLIA DI DIVERTIRSI CON LA MOTO, UN VERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI CON L'AUGURIO DI RIVEDERVI TUTTI AL PIU' PRESTO PER ALTRI INDIMENTICABILI GIRI......................T.N.E. IL MASSIMO............ T.N.E. ORA E PER SEMPRE IL NUMERO 1111111111111111111111111111 CIAO FRADEI VE VOIO BENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
-
-
Citazione:
topper harley
Ciao Vince non so del finecorsa :dry: , certo che tu con il tacchimetro digitale , forse 6 + preciso , io con le lancette (dell'era paleolitica , ma che fanno + racing) molto probabilmente ho un pò di scarto , ma ho visto che con quasi 50000 km alle spalle è ancora "sgaia"... :rolleyes::biggrin3::biggrin3: Emm, Giorgiorox non vorrei che quel quasi dritto che hai fatto fosse x colpa mia (perchè ho visto che mi controllavi per gli specchietti) :coool::coool:
ripensandoci è molto probabile che sia stato perchè controllavo negli specchietti.... ma in quel caso sarebbe SOLO ed ESCLUSIVAMENTE COLPA MIA!!!!!!
Ciao GRANDE MANICO!!!!!:wink_: