Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: il figlio di puttana di cui ti ho raccontato in MP diceva ogni tanto frasi simili quando uno faceva domande inutili... mi è venuta così. ora vado. ho i secondi contati. sono stressatissimoo :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: devo cagareeeeeeeeeeeeee!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da che ti hanno rinchiuso in torre...ti sento intestinalmente teso...
-
Citazione:
paolone74
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: il figlio di puttana di cui ti ho raccontato in MP diceva ogni tanto frasi simili quando uno faceva domande inutili... mi è venuta così. ora vado. ho i secondi contati. sono stressatissimoo :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: devo cagareeeeeeeeeeeeee!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che lo sforzo sia con te....
-
Citazione:
limbo
se gli vomiti il pranzo addosso significa che hai apprezzato ancora di più e ne vuoi ancora?!!:biggrin3:
beh come gli antichi romani no?mangiavano uno sproposito...e vomitavano per continuare a mangiare...si può essere...magari in cina funziona così...eppoi un bel rutto finale...da far concorrenza ai fuochi d'artificio...per il capodanno...sempre cinese...
-
Citazione:
Mafalda
Bene allora sono tranquilla dopo l'interpretazione del nostro Limbo anche se rutta non mi devo preoccupare. :biggrin3::biggrin3:
Dimenticavo Limbo se continui con la storia dei brufoli sul mio bel c..........qualcuno penserà che li hai visti non credo che a Elena faccia piacere potrebbe venire sul formu lo sia vero la priam volta ti ho spaleggiato attento.
ma io GLI HO VISTI!!!! :sick::sick:
Citazione:
JL.
beh come gli antichi romani no?mangiavano uno sproposito...e vomitavano per continuare a mangiare...si può essere...magari in cina funziona così...eppoi un bel rutto finale...da far concorrenza ai fuochi d'artificio...per il capodanno...sempre cinese...
ok per oggi abbiamo parlato di
-sperma
-rutti
-cacca
-brufoli
-vomito
cosa manca??
-
Citazione:
limbo
-sperma
-rutti
-cacca
-brufoli
-vomito
cosa manca??
le mestruazioni. ma forse le aveva mafalda nel capitolo precedente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
anche le scoregge mancano
-
Citazione:
GiorgioRox65
anche le scoregge mancano
ma quelle sono un supplemento...
-
Citazione:
limbo
ma io GLI HO VISTI!!!! :sick::sick:
-sperma
-rutti
-cacca
-brufoli
-vomito
cosa manca??
Si va bene Limbuccio l'importante nella vita è esserne convinti.
Citazione:
paolone74
le mestruazioni. ma forse le aveva mafalda nel capitolo precedente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Paolone mi spiace deluderti ma non le avevo nel capitolo precedente come non le ho in questo sono fatta così .:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
che bei discorsi a ora di pranzo ci vuole a leggere certe cose.....e come dire un Buon Appetito ....... a tutti Strunzzz :D
-
bene, allora buon appetito a tutti