Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Giorgio tranquillo lo sai che nel mio cuore ci sono gli strunzzzz e uno in particolare.:wink_::wink_:
che delusione.....ma allora era solo per questo che ci vieni a trovare....perchè speri di incontrare Giorgino :cry::cry:
buongiorno vegliardi, in questi giorni ho difficoltà di collegamento (di tutti i generi) ma vedo che quando non ci sono siete molto piu' "operativi" , come dice la nostra marrana (d'ora in poi sarà questo il suo nick per quanto mi riguarda :tongue: ).
-
Citazione:
Luigi
che delusione.....ma allora era solo per questo che ci vieni a trovare....perchè speri di incontrare Giorgino :cry::cry:
buongiorno vegliardi, in questi giorni ho difficoltà di collegamento (di tutti i generi) ma vedo che quando non ci sono siete molto piu' "operativi" , come dice la nostra marrana (d'ora in poi sarà questo il suo nick per quanto mi riguarda :tongue: ).
:linguaccia2:son io che porto una ventata di giUvinezza!!!:linguaccia2:
-
Citazione:
giorgio bona
:linguaccia2:son io che porto una ventata di giUvinezza!!!:linguaccia2:
Giorgio..................................................la mia affermazione non ti ha lusingato.....................allora........................................:mad::mad:
-
Citazione:
Mafalda
Giorgio..................................................la mia affermazione non ti ha lusingato.....................allora........................................:mad::mad:
certo:mazzodifiori:...ma non volevo batostarli piu di tanto:D
-
Citazione:
giorgio bona
ok!!!mi tolgo i polsini e la bandana per il sudore....
sportivita' prima di tutto...
palla ai piu' anziani!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Guarda che se dai a noi la palla, per iniziare, poi togliercela sarà dura.:biggrin3:
-
Buon pranzo a tutti.
Vedo che le pagine si sprecano,e' forse l'aria del we lungo?
-
Si, sarà l'aria di S.Nicolao. Dalle mie parti é un disastro, più si avvicinano le feste e più la gente si rincoglionisce e diventa nervosa. E poi tutti a parlare di spirito natalizio, ma che si fottano.:rolleyes: sfogo!!!:blink:
-
Citazione:
natan
Si, sarà l'aria di S.Nicolao. Dalle mie parti é un disastro, più si avvicinano le feste e più la gente si rincoglionisce e diventa nervosa. E poi tutti a parlare di spirito natalizio, ma che si fottano.:rolleyes: sfogo!!!:blink:
Natan il Natale è una palla per certi versi ma per altri a me piace.
-
Citazione:
Mafalda
Natan il Natale è una palla per certi versi ma per altri a me piace.
Si, anche a me piace. Mio figlio é a casa da scuola e possiamo fare un sacco di cose assieme, i negozi chiudono e finalmente per almeno un giorno o due tutto si quieta, ecc. ecc. ecc. ... poi non ti dico i contrari:tongue:
-
Citazione:
natan
Si, anche a me piace. Mio figlio é a casa da scuola e possiamo fare un sacco di cose assieme, i negozi chiudono e finalmente per almeno un giorno o due tutto si quieta, ecc. ecc. ecc. ... poi non ti dico i contrari:tongue:
a me piace un sacco il Natale perchè siamo tutti piu' buoni, un TV fanno solo film buonisti, si ricevono i regali, i negozi sono tutti addobbati e si va in giro giorni interi a scegliere i regali, ci sono le luminarie per strada, ci sono i Babbi Natale sui marciapiedi in rigorosa divisa d'ordinanza (cosi' come l'ha inventata la Coca Cola) ,si fa l'albero con tutte le lucine (il presepe non so cosa sia), le guerre si fermano.... e tutto questo fa impazzire i bambini
P.S. non puoi parlare di Toto' quando sono in trasferta, non ho tempo e non ho a portata di mano i miei libri.......ecchecazzo