Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::linguaccia2:
Dai marco, qui tutti tifiamo per un lieto fine :biggrin3: anche babbo natale qui sotto, non lo vedi? :wink_:
Adesso vado al lavoro, ci si vede e ci si sente (pił che altro!)
-
Citazione:
natan
Dai marco, qui tutti tifiamo per un lieto fine :biggrin3: anche babbo natale qui sotto, non lo vedi? :wink_:
....la madamoiselle...e' ormai avvinta come l'edera......al forum degli INTEGERRIMI
...( aho' gli integerrimi...siamo noi )......DICIAMOCELO a bassa voce pero'.....
ELLA e' tanto cara...............ma ci ha un caratterino....:cry:
-
Citazione:
marco61
....la madamoiselle...e' ormai avvinta come l'edera......al forum degli INTEGERRIMI
...( aho' gli integerrimi...siamo noi )......DICIAMOCELO a bassa voce pero'.....
ELLA e' tanto cara...............ma ci ha un caratterino....:cry:
Non far trapelar notizia ... é donna ... :fisch::fisch::fisch::unsure:
-
...quanto m'attizza l'omino che ci hai in firma........................
-
Buongiorno vecchietti...
Scusatemi il ritardo, ma gią ho cazzeggiato ieri mattina, oggi mi é toccato lavorare presto...:dry:
Tutto bene? Prostata? CAtetere? Gotta?
:oops::oops::oops::risatona:
A Torino c'eran 2 gradi stamattina... adesso un qualcosa di simile al sole si intravede...
Almeno non mi manca troppo la moto...
:biggrin3:
-
Qui, questa mattina, c'erano almeno due gambe congelate, le mie. E poi dicono che il vespino protegge le gambe, col ...
:wacko:
-
Accidenti non vi posso lasciare un momento soli e vi sparate 11 pagine di forum over 40
Complimenti!!!
-
Citazione:
natan
Qui, questa mattina, c'erano almeno due gambe congelate, le mie. E poi dicono che il vespino protegge le gambe, col ...
:wacko:
La classe 58 non puo' sentire freddohttp://img502.imageshack.us/img502/6...ionawr0.th.jpgooopppsssssss!
-
Citazione:
kiter
Accidenti non vi posso lasciare un momento soli e vi sparate 11 pagine di forum over 40
Complimenti!!!
11 capitoli, vorrai dire :biggrin3:
-