Visualizzazione Stampabile
-
ok ragazzi ma state tranquilli per il raduno faremo un giro semplice e non per smanettoni,anzi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cane Sciolto
Ragazzi nn mi incazzo figuriamoci...Tex porta la bandiera dei lanerossi che io porto quella biancoscudata...
Si lo pensavo pure io che nn siamo tantissimi ma specialmente al sabato visto che è piuù bello fare anche serata insieme ecc.
Cmq dai cosi è...
Davvero non ti incavoli dopo tutte le str...zate che ho (e abbiamo) sparato?
Come e buono Lei! :biggrin3:
Citazione:
tex
Be anch'io tra un mese (quando arriverà)guiderò come te praticamente x la prima volta,spero di prendere confidenza abbastanza presto con la moto e quindi andare al raduno...fammi sapere come procedono i miglioramenti
Guarda, non ti preoccupare per la presa di confidenza.... io al primo giro, con le gomme ancora da rodare, sono arrivato subito al bordo gomma! :w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
Datemi qualche tempo che vedo come me la cavo con la moto e magari vi raggiungo pure io volentieri!!!
Citazione:
tex
Be anch'io tra un mese (quando arriverà)guiderò come te praticamente x la prima volta,spero di prendere confidenza abbastanza presto con la moto e quindi andare al raduno...fammi sapere come procedono i miglioramenti
Ttranquilli, la nostra moto è proprio un giocattolo, uno spasso!
-
Citazione:
ste-3
Ieri pioggia, oggi pioggia... zero km in 6 giorni... :mad:
tra un po' attacco il mantieni carica... :cry:
che vi lamentate io è dal 20 dicembre che nn ci risalgo sopra :cry::wub:
-
Citazione:
Wallace
Forse non ho letto... o non ricordo... ma perchè non ci sali + sopra? :wacko:
Dove stai (mappa) dovrebbe essere sicuramente più caldo di qua... :wacko:
-
Citazione:
Wallace
ti batto ... io dal 1° novembre ...stò pensando al suicidio per depressione! :cry:
-
Un idea per il giro da fare.
L´attraversata del monte Baldo da Torbole, Mori fino a Garda forse non sarebbe una cosa malvagia.
O la Valvestino verso il lago d Idro e rientro a Riva per la val d´ampola. Poi la gardesana per tornare indietro.
-
Citazione:
Ranger
L´attraversata del monte Baldo da Torbole, Mori fino a Garda forse non sarebbe una cosa malvagia.
O la Valvestino verso il lago d Idro e rientro a Riva per la val d´ampola. Poi la gardesana per tornare indietro.
piu probabile la seconda ma dipende dal numero di moto perchè più saremo è più corto dovrà essere il giro...:biggrin3:ma ugualmente bello anzi migliore!:w00t:
-
Ragazzi, a che ora si partirebbe per il giro della domenica? Se si partisse per le 10 sarebbe l'ideale, ma come ci regoliamo con chi viene solo la domenica e magari ha 2 o 3 ore di strada?
-
Citazione:
Ranger
Propongo di allungare il giro e far tappa a Selva a casa di Ranger che ci fa provare la motoslitta se c'è ancora neve!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: