Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikpas
Grazie GNOLO...........Betty è contenta che ti aggrada ho cercato di nn snaturare la sua natura..........puntale,unghia,cupolino,scarichi originali liberi,paracalore black qualche decalc(ovviamente originali triumphchepassione),filtro,portatarga,frecce full led,specchietti real carbon 100% eppure sembra sempre lei....................:wub::wub::wub:d'altronde le cose belle come le speed di noi tutti sono sempre SPEED TRIPLE 1050:supremo::supremo::supremo::yess:
:wink_:
Citazione:
F@bio
Bella f@bio sai che sembra la mia:wink_:
-
seeee....te piacerebbe ehh :laugh2:
scherzo gnolo anche la tua è splendida, l'unica cosa che non mi convince sulla tua sono i fianchetti bianchi, ma avendo tu il parafango e cupolino scuri non stanno neanche malaccio :wink_:
-
via ci metto anche la mia bimba...:wub::wub::wub:
http://img199.imageshack.us/img199/8464/dscn0273f.jpg
forse è meglio se qualcuno ridimensiona la foto.....:dry::dry::dry::dry:
-
Bella! Peccato che per vederla intera mi tocca collegare il computer alla tv da 62 pollici che ho in salotto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
RIDIMENSIONALA!!!!!
-
Citazione:
Bustianu
Bella! Peccato che per vederla intera mi tocca collegare il computer alla tv da 62 pollici che ho in salotto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
RIDIMENSIONALA!!!!!
ah ah ah, non mi riesce chiedo ufficialmente aiuto a qualche moderatore..:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Bustianu
RIDIMENSIONALA!!!!!
Linkata esternamente. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Linkata esternamente. :oook:
Grazie Boss !:oook::oook::oook:
-
Citazione:
F@bio
seeee....te piacerebbe ehh :laugh2:
scherzo gnolo anche la tua è splendida, l'unica cosa che non mi convince sulla tua sono i fianchetti bianchi, ma avendo tu il parafango e cupolino scuri non stanno neanche malaccio :wink_:
Grazie ma e una evoluzione continua ogni tanto mi piace fare dei cambiamenti lievi ma li faccio :wink_:
-
Citazione:
Leo67
Grazie Boss !:oook::oook::oook:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-