Un cuore :sick: :sick: :sick: ..... ma che dici .... tu hai del breccino li e ti si drena tutto il sangue verso i piedi invece che verso il cervelloooooooooo:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Visualizzazione Stampabile
Un cuore :sick: :sick: :sick: ..... ma che dici .... tu hai del breccino li e ti si drena tutto il sangue verso i piedi invece che verso il cervelloooooooooo:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
str************** so stao fino ad ora ad aspettarti al varco!!!!!!!!!!e t'ho beccato!!!!!!!!!!!!oggi non m'hai deganto manco di una risposta.................Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
infame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me la lego al dito.......all'alluce..che almeno è più grosso!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sto per andare via....:wink_:
Bona gente ...
Scappo a magnà .... !!
;-)
Ghino .. vai vai ..
Perché.....sennò??????:mad: :mad:Citazione:
guarda che chiamo andraus.....e poi so cavoli tuoi!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ormai SIAMO troppo forti.....:biggrin3: sei già perdente inpartenza....ma anche all'arrivoo!!!!!.come a Varanoooooo!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
notte!:wink_:
vi saluto . buon cena e serata ... AVP organizzo per la prox settimana da me ..... e non invitare il Ghino , visto che siete culo e camicia :(
mi rimangio ciò che ho detto ... AVP V*F**C**O
MA IL gel ..... come mai .... senti andraus :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
maledetto!!!!!!!!!!!!!!!
cosa caxxaccio voleva dire!??!??!??!
la pagherà per tuttte le ore insonni che stiamo passando per colpa sua!!!!!!!!!!!
:risatona: :risate: :linguaccia2: :risate2: :risate:
Si però il culo è lui ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione: