Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
.
cosa ti turba fratello???
-
massì... tanto domani, come direbbe rossella oara... è nartro giorgio... :D
poi o'... un po di frivolezza ci va nella phika :D
-
Citazione:
Lucav
cosa ti turba fratello???
un po' tutti qui dentro ........
ma se io sono tuo fratello , tu sei mia sorella ?
-
Citazione:
bastamoto
un po' tutti qui dentro ........
ma se io sono tuo fratello , tu sei mia sorella ?
essendo io quello rappresentato nella firma di cui sotto, tu 6 circa un mio gemello nell'aspetto!:wink_:
io sono per dirle le stronzate ma trovo meno volgare scrivere MERDA che scrivere altre cose...
SOFFOCO NELL'AMAREZZA!
-
Citazione:
Lucav
essendo io quello rappresentato nella firma di cui sotto, tu 6 circa un mio gemello nell'aspetto!:wink_:
io sono per dirle le stronzate ma trovo meno volgare scrivere MERDA che scrivere altre cose...
SOFFOCO NELL'AMAREZZA!
e MERDA sia !
-
grazie grazie... niente applausi... per gli autografi passo dopo... :D
-
Citazione:
Lucav
ho il garage pieno di pezzi....bo spero di riuscire nell'impresa...intanto la mia luce targa non si incastra nel portatagra quindi ne dovrò sicuramente comprare un'altra!!!!!!!:sick::sick:
x Bastamoto: il sommo è lucido!!!e io quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha il foro troppo stretto? io con il tagliabalsa l'ho ridotto un po' e alla fine è entrato....
Citazione:
Lucav
SOFFOCO NELL'AMAREZZA!
mio dio quanto ti quoto!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
ha il foro troppo stretto? io con il tagliabalsa l'ho ridotto un po' e alla fine è entrato....
si sul portatarga il foro è stretto...la mia luce ha una specie di tondo in fuori un paio di mm. dove escono i cavi!
-
Citazione:
giorgiorox
mio dio quanto ti quoto!!!!!
ce l'avete con me , ho forse detto qualcosa di sbagliato ?