Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Ciao ragazzi!
Scusate se non ho scritto prima ma ieri è stata una dura giornata...in ufficio fino alle 18 ma...con la febbreeeee!!!:cry::cry::cry:
Adesso me ne sto a casa 2 giorni per riprendermi!
piccola ......con la febbre..........sono dispiaciuto..........se hai bisogno di due coccole virtuali:wub::wub::wub::wub:sono a tua disposizione..........
riguardati e ritorna presto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci manchi tanto tanto ...........ma fondamentalmente........nessuno se' ne' accorto della tua assenza.......................ahahahahahahahahahahahah
Un BACIO a lady dallo staff del "PICO PICO" e tutti i PICO FRIEND'S........:wink_::wink_::wink_:
-
Mannaggia alla Pico birretta.....tutti i martedì BEVO, FUMO^ e faccio tardi al corso di ceramicaaaa......
Ma come rinunziarci!?! SI STA' DA DIO!!!
Lady guarisci presto, ci vediamo martedì Un bacione :)
-
mi spiace,stai al coaldo e smetti di girare con quel bolide a 2 ruote,che prendi freddo e poi ti ammali:)
riprenditi:)
-
Citazione:
Phobos90
mi spiace,stai al coaldo e smetti di girare con quel bolide a 2 ruote,che prendi freddo e poi ti ammali:)
riprenditi:)
Porco cane!!!
Venerdì mi hai vista...stavo benissimo e ieri pomeriggio crampi allo stomaco,stavo malissimo...mi misuro la febbre e....38.5!!!!
Ma dai!!!!
Che palle!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Verremo anche noi!!! :biggrin3:... Fabio attento che io e Michelino mangiamo ma beviamo anche tanto! :w00t:
-
Ovviamente PRESENTE :festaaa: :coool::bravissimo_::icon_banana::drunks::smoke_::all_coholic:
-
Citazione:
sabrina
Verremo anche noi!!! :biggrin3:... Fabio attento che io e Michelino mangiamo ma beviamo anche tanto! :w00t:
sono pronto a tutto ..........................:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io invece devo rinunciare....
Un periodo veramente di merda per il lavoro.....
che palle......
praticamente è l'unico mio svago della settimana (.......oltre al Genoa :wink_:) e non riesco neppure a staccarmi per venire alle 19.30....
bah
-
Citazione:
G72
Io invece devo rinunciare....
Un periodo veramente di merda per il lavoro.....
che palle......
praticamente è l'unico mio svago della settimana (.......oltre al Genoa :wink_:) e non riesco neppure a staccarmi per venire alle 19.30....
bah
tranqui...........sei sempre con noi...........beviamo anche le tue di birrette...........
Ho ricevuto la busta da dare a herby.......!!!!!!:wink_::wink_:
-
Ciao Schiumo00 ricordati di dare a Herbie anche i miei ! ;-)
(hai ricevuto mail con foto modifiche ? )
io purtroppo sono assillato, da una settimana ormai, dal maldidenti e quidi farò sega :-((((
( chi se ne frega, direte.... vabbè era tanto per parlare )
Cmq ciao a tutti !