Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elpreve
domani io c'è :coool: Se invece si decide per giovedi..non posso... Femo doman dai!
Per me domani sera no problem.....mi va bene anche il posto dell'ultima reunion.....altri?
Citazione:
BonnieTerzo
Da modena vale???
Per noi valgono tutti...:wink_:
-
[QUOTE=Gian;1363861]Per me domani sera no problem.....mi va bene anche il posto dell'ultima reunion.....altri?
QUOTE]
oro!! (quale era il posto dell'ultima reunion?)
-
[QUOTE=Burt Munro;1363891]
Citazione:
Gian
Per me domani sera no problem.....mi va bene anche il posto dell'ultima reunion.....altri?
QUOTE]
oro!! (quale era il posto dell'ultima reunion?)
Bottegon, centro Treviso....:coool:
-
Dai allora che sto Animal sembra no 'ndar. Solita ora al Bottegon domani sera, poi vediamo se muoverci da qualche parte. OKY?
-
Citazione:
KIKO
Dai allora che sto Animal sembra no 'ndar. Solita ora al Bottegon domani sera, poi vediamo se muoverci da qualche parte. OKY?
el ndaria iu..ma el xè a ottobre!!
bene dai 9 e mezza 10 al bottegon! a domani!
-
BIRIN?! :D
Ghe son anca mi! eheheheh
-
ciao bei!!! (bei è un modo de dir!!) domani sera, vi raggiungo verso le 23,30/24 da qualche parte, mi perdero la passeggiata per il centro!!!
-
Citazione:
^BUZZ^
BIRIN?! :D
Ghe son anca mi! eheheheh
OK digheo anca all'Harlista de to fradel...
Citazione:
steo
ciao bei!!! (bei è un modo de dir!!) domani sera, vi raggiungo verso le 23,30/24 da qualche parte, mi perdero la passeggiata per il centro!!!
Ok, se senti MarkyIV avvisalo per domani sera...
-
Citazione:
Gian
OK digheo anca all'Harlista de to fradel...
Ok, se senti MarkyIV avvisalo per domani sera...
:yess:
-
Devo? uff... vabbe'... glielo grido da qui....
Hey lentoooooooooooo, prepara el trator che doman ghe xe un birin coi fioi... quei giusti pero'. :D