Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Non vado forte, :mad: alla mia età non si và forte. Si cerca di stare al passo dei giovinastri come te :biggrin3:
Alla mia età si lasciano i giovinastri al loro destino e ci si gode una buona e bella custom ... con tutta la filosofia che ne consegue ... :wub:
-
Citazione:
natan
Alla mia età si lasciano i giovinastri al loro destino e ci si gode una buona e bella custom ... con tutta la filosofia che ne consegue ... :wub:
Una custom ? Naaaaaaaaaa. Con tutto il rispetto, non mi ci vedo ancora nel passar la cera all'asfalto.
-
x me fan bene, una volta aveva un senso salutarsi ma adesso ci son troppi motociclisti è diventata più che altro una moda
-
Citazione:
Grigio
Una custom ? Naaaaaaaaaa. Con tutto il rispetto, non mi ci vedo ancora nel passar la cera all'asfalto.
Ma se non ci fossimo noi ... sai che strade? ... :rolleyes:
http://www.stellavagante.com/ClanEld...ceralacca4.gif
-
Citazione:
natan
Sarà, però io ho sentito dire da persona degna di credito, che non sono affatto comode. Preferiva di gran lunga i missili terra/terra (se verdi è meglio) :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Sarà, però io ho sentito dire da persona degna di credito, che non sono affatto comode. Preferiva di gran lunga i missili terra/terra (se verdi è meglio) :laugh2:
http://news.tecnozoom.it/img/braille_l_12_4.jpg
-
Citazione:
Grigio
ohhhhhhhhhhh.............. diglielo tu perchè quando glielo dico io mi guarda sempre con aria di commiserazione
-
io ho fatto un viaggio con un mio amico con la r850r...è tutto tranne che sbruffone che non saluta anzi,,, (sarà xkè è la sua prima bmw dopo una decina di altre moto......suzuki, honda ecc....)
-
Citazione:
Grigio
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ohhhhhhhhhhh.............. diglielo tu perchè quando glielo dico io mi guarda sempre con aria di commiserazione
Non so se meriti la mia amicizia ... la mia benestante svizzera, con la sua benestante bandiera e le sue benestanti mukke .... non so se meriti tutto questo ... :dry::dry::dry: