Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ciao ragà...vado a cagare e poi vado al mare...se non piove!
essendoci solo mia mamma in casa proverò a chiedere a lei se ha il piacere di assistermi mentre la faccio...daltronde la mamma è sempre la mamma!
te l'appoggio.... falla tutta e pulisciti bene.... o quello lo fai fare alla mamma?
-
buongiorno , mi sono appena alzato . e nn so' xche' ma mi sono subito fiondato qua........
-
Citazione:
Lucav
ciao ragà...vado a cagare e poi vado al mare...se non piove!
essendoci solo mia mamma in casa proverò a chiedere a lei se ha il piacere di assistermi mentre la faccio...daltronde la mamma è sempre la mamma!
vado anch'io!!!!!!
saluti.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
buongiorno , mi sono appena alzato . e nn so' xche' ma mi sono subito fiondato qua........
ciao grande, forse perché ti serviva uno stimolo....
-
no , ormai sto' 3d lo apprezzo piu' del mio water...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
no , ormai sto' 3d lo apprezzo piu' del mio water...
che fai vai in spiaggia anche tu o in moto?
-
-
qui il tempo e' di cacca (quindi nn sono ot).
direi un giretto di prova alla motina e' d'obbligo ,devo provare se sono riuscito ad eliminare i problemi elettrici che la perseguitano .
-
-
Citazione:
giulianaspeed
..mi incuriosiva una cosa.....volevo sapere se le vostre compagne ,fidanzate,mogli,sgami etc etc.....vanno tranquillamente al bagno davanti a voi......il mio non vuole essere un topic per nulla volgare....ma il sabato siamo in pochi e non c'è mai nulla di interessante e proprio questo è stato uno dei miei ultimi argomenti presi con le mie amiche....quelle li' dicono che non fanno ne la popo' e nemmeno la pipi' davanti ai loro uomini.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
alla mia signora fà piacere se sono in bagno con lei , proprio perchè gli servo da stimolo
pensa te...son soddisfazioni!:laugh2::laugh2: