Visualizzazione Stampabile
-
Passando da un capo all'altro di questo forum mi accorgo che un capo é un capo ... e qui finisco ...
auguri a tutti ... qui c'é un sole splendente (a tratti) e nuvole per niente all'orizzonte ... vi penso ... é bello poi dimenticarvi ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
toglietemi tutto ma non il mio Boxer :laugh2:
scommetto che questo a tua moglie non lo dici :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
che noia questo 3D....................................
Battete la noia in modo intelligente e costruttivo (o per gli Over come ci riuscite:tongue:). Queste le sfide.
SFIDE DA 1 PUNTO
1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocità.
2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno.
3) Porta la tua tastiera da un collega e chiedi "Vuoi fare cambio?".
4) Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come se si chiamasse "Bob" o "Liz".
SFIDE DA 3 PUNTI
1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta finché qualcuno te lo fa notare e digli "Mi spiace, la preferisco così".
2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice.
3) Dì al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e sparagli con le dita a pistola.
SFIDE DA 5 PUNTI
1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del caffè e bevi a canna.
2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci che sarebbe bello, per una volta, concludere cantando l'inno nazionale (3 punti extra se davvero inizi a cantare).
3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con la stessa persona: "L'hai sentito? ........ Non importa, è tutto ok adesso".
4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, mentre ti guardano con crescente irritazione, accendi e spegni la luce per 10 volte.
DOPO I CONSIGLI PER L'UFFICIO, ECCO QUELLI PER IL SUPERMERCATO.
1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano
2) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
5) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
6) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
7) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
8) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
9) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
10) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "nooooo! ancora quelle voci!!".
11) Entra in un camerino, attendi e poi grida a voce alta: "Hei! Non c'è carta!!!!".
eccone un altro che è andato a far compagnia a Natan in quella regione della mente inaccessibile ai piu' dove tutto è ovattato e fluttuante
Citazione:
Grigio
PIUMINI DI PIOPPO
Sono pensieri / di malinconia / che volano/ penetrati dai raggi di sole / come falde di bioscia / tiepida di Maggio. // Note della canzone / del cuculo / smarritesi lontano/ che il vento / rubacchia poco a poco / per annoccare / nuove radici / nel catrame / dei marciapiedi.[/CENTER]
:cry: temo che ci voglia un supplemento di traduzione per i meridionali
bioscia ? Si mangia vero ?? :w00t::w00t:
per annoccare invece ho trovato questo : Piegare il ramo di una pianta fruttifera per farne margotta
cos'è la margotta ??? :cry::cry: non ho voglia di fare cacce al tesoro :rolleyes:
Citazione:
marco61
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
chi è costui che osa assomigliarmi sul serio ? :w00t::w00t: e ha anche piu' capelli :mad::mad:
Citazione:
Grigio
Stamani sono in crisi, stò ricordando i miei 20'anni (non di galera :mad:)
Era l'alba di un nuovo modo di pensare [/COLOR][/SIZE][/B]
:rolleyes:
Citazione:
natan
Passando da un capo all'altro di questo forum mi accorgo che un capo é un capo ... e qui finisco ...
auguri a tutti ... qui c'é un sole splendente (a tratti) e nuvole per niente all'orizzonte ... vi penso ... é bello poi dimenticarvi ...
:rolleyes: prendi la pillolina e vedrai che ricorderai tutto
-
beh... io sul cellulare come suoneria ho questa:
... la sigla iniziale di "Avventura"!! :cry::cry::cry:
cioè... la musica, ecco
non le immaginette :tongue::tongue::tongue:
-
Io sul cellulare ho uno squillo ... tu una squillo ... cosa cambia?
-
oddio...
anche niente.... questione di gusti ^^
-
Citazione:
natan
Io sul cellulare ho uno squillo ... tu una squillo ... cosa cambia?
fai un salto al CERN......non e' molto lontano.....
a Ginevra...
guarda...cosa posson fare ...tutti quegli scienziati....
per te...:sick:...
per lenire la tua polisemica...atavica...querula dicotomia di origine pelvica...:laugh2:
http://www.unmondoaparte.it/fabrizi10.jpg
e
oramai
cronica......
-
Citazione:
marco61
fai un salto al CERN......non e' molto lontano.....
a Ginevra...
guarda...cosa posson fare ...tutti quegli scienziati....
per te...:sick:...
per lenire la tua polisemica...atavica...querula dicotomia di origine pelvica...:laugh2:
http://www.unmondoaparte.it/fabrizi10.jpg
e
oramai
cronica......
Ci sono andato parecchie volte ma niente da fare ... nessuno può dunque lenire la mia polisemica ... atavica ... querula dicotomia di origine pelvica ... :blink:
Ora sono in cura da un certo luigi, il quale si confida con un certo signore ... grigio ... il quale fa riferimento a diavolerie parmensi di una certa mucca ... nonché vacca ... che dire? ... chi vivrà vedrà ... :coool:
ps: nel frattempo Bob interloquisce con BB e mi legge poesie ...
-
http://www.testimonideltempo.it/Imma.../facibeni3.jpg
Che bella cosa na jurnata 'e sole,
n'aria serena doppo na tempesta!
Pe' ll'aria fresca pare gia' na festa
Che bella cosa na jurnata 'e sole.
Ma n'atu sole
cchiu' bello, oi ne'.
'O sole mio
sta 'nfronte a te!
'O sole, 'o sole mio
sta 'nfronte a te,
sta 'nfronte a te!
Lùcene 'e llastre d''a fenesta toia;
'na lavannara canta e se ne vanta
e pe' tramente torce, spanne e canta
lùcene 'e llastre d'a fenesta toia.
Ma n'atu sole
cchiu' bello, oi ne'.
'O sole mio
sta 'nfronte a te!
Quanno fa notte e 'o sole se ne scenne,
me vene quase 'na malincunia;
sotto 'a fenesta toia restarria
quanno fa notte e 'o sole se ne scenne.
Ma n'atu sole
cchiu' bello, oi ne'.
'O sole mio
sta 'nfronte a te!
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Anche da queste parti dovrà intevenire "il supremo" ... l':offtopic: é di casa ... :nonono::nonono::nonono:
:ontopicplease::cipenso::cipenso::cipenso::miaddormento: