Visualizzazione Stampabile
-
ghino dove sei ti devo dire una cosuccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
ghino dove sei ti devo dire una cosuccia
cosa?:dry: :blink:
-
Citazione:
AVP191
Eccola! :sick: che stupido! non l'avevo vista! grazie!:biggrin3:
Ora vado a fare la pappa!abbraccionee:wink_:
Bon Apetit!!!
-
Citazione:
AVP191
cosa?:dry: :blink:
che ti chiami ghino?
-
Citazione:
black bomber
che ti chiami ghino?
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
va bene..vado sul serio...FRATELLO!!!:biggrin3:
-
mi piacerebbe farti la festa ops una sorpresina:wacko:
-
Citazione:
black bomber
mi piacerebbe farti la festa ops una sorpresina:wacko:
farTI......a chi?:ph34r:
va bene vado proprio via.peṛ....a quest'ora di venerd́.....:ph34r: come dormo stanotte?:ph34r:
:biggrin3: :wink_:
-
MENO MALE CHE HO VOI 2 COME "SCUDI!"....CHE MI DIFENDETE DALLE ANGHERIE DEL GHINO!!!!!:wub: :wub: :wub:
Ghino, :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Vai vai...comprati l'unghia Triumph!
Io ho chi mi porta....cosi come dici te.....SI STA MEGLIO IN 2!!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
X Dott. Speed:
ora pui dire tranquillamente che le mie risposte sono sempre diverse!
Da ora in poi, io saṛ SEMPRE ( e nn quando mi fa comodo...) contro te e tuo fratello e con avp e BB (anche xche le mie iniziali sono davvero BB....):risatona:
Ora, nn avrai + motivi di dire che rigiro le frittate ad ogni risposta!!!!!:w00t:
-
Citazione:
AVP191
farTI......a chi?:ph34r:
va bene vado proprio via.peṛ....a quest'ora di venerd́.....:ph34r: come dormo stanotte?:ph34r:
:biggrin3: :wink_:
vai che la notte porta consiglio o amici:tongue:
-
Citazione:
Nail13
MENO MALE CHE HO VOI 2 COME "SCUDI!"....CHE MI DIFENDETE DALLE ANGHERIE DEL GHINO!!!!!:wub: :wub: :wub:
Ghino, :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Vai vai...comprati l'unghia Triumph!
Io ho chi mi porta....cosi come dici te.....SI STA MEGLIO IN 2!!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
X Dott. Speed:
ora pui dire tranquillamente che le mie risposte sono sempre diverse!
Da ora in poi, io saṛ SEMPRE ( e nn quando mi fa comodo...) contro te e tuo fratello e con avp e BB (anche xche le mie iniziali sono davvero BB....):risatona:
Ora, nn avrai + motivi di dire che rigiro le frittate ad ogni risposta!!!!!:w00t:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
al ghino
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: