Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
un giorno (spero presto) avrà il tempo di vedere quanto siamo dementi sfogliando questi post......e qualche risata gliela strapperemo,
anche qualche vaffa magari, conoscendolo :D:D
ben fatto devo farlo anch'io la prossima volta !!!
:wink_:
dal Rosso si impara sempre qualcosa
:wub:
Azzz...è 20 minuti che cerco di recuperare due miseri giorni di assenza.....e sono arrivato qui.....VOI SIETE M....A....L....A....T...I!!!!!!!! Tra l'altro, mi fa moooolllllttoooo piacere vedere che quando arrivo io a tarda ora nun ce sta nissiuno, mentre l'altra sera avete fatto la una e quaranta!!! BASTARDI DENTROOOOOOOO!!!!!
GRIGIO SCOTENNALI TUTTI QUANTI
ORA PROSEGUO NELLA LETTURA....GRAZIE
OPS, ero già alla fine....
-
-
tra poco arriva il china non preoccuparti....:D
e a tal proposito ti racconto di come il ns cinese sia rimasto in Cina x sempre
:tongue:
Il Bona (qui noto come SU) e i suoi 4 fratelli cinesi decisero di emigrare negli Stati Uniti per fare fortuna.
Erano : Chu, Bu, Hu, Su e Fu
Per ottenere il visto d'ingresso decisero di adattare i loro nomi secondo gli standard americani.
E così Chu diventò Chuck
Bu diventò Buck
Hu diventò Huck.
Su e Fu ... decisero di restare in Cina....
:cry::cry:
-
Citazione:
bob&hank
Azzz...è 20 minuti che cerco di recuperare due miseri giorni di assenza.....e sono arrivato qui.....VOI SIETE M....A....L....A....T...I!!!!!!!! Tra l'altro, mi fa moooolllllttoooo piacere vedere che quando arrivo io a tarda ora nun ce sta nissiuno, mentre l'altra sera avete fatto la una e quaranta!!! BASTARDI DENTROOOOOOOO!!!!!
GRIGIO SCOTENNALI TUTTI QUANTI
ORA PROSEGUO NELLA LETTURA....GRAZIE
OPS, ero già alla fine....
non è che non ci siamo, è che ci nascondiamo quando arrivi tu :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
Intriplato
Il Bona (qui noto come SU) e i suoi 4 fratelli cinesi decisero di emigrare negli Stati Uniti per fare fortuna.
Per ottenere il visto d'ingresso decisero di adattare i loro nomi secondo gli standard americani.
E così Chu diventò Chuck
Bu diventò Buck
Hu diventò Huck.
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:.........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:........:mad::mad::mad::mad:........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Luigi
non è che non ci siamo, è che ci nascondiamo quando arrivi tu :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:.........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:........:mad::mad::mad::mad:........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CVD....Come volevasi dimostrare.....l'epiteto di BASTARDI DENTRO era pienamente giustificato (magari anche allineato....a destra o a sinistra non importa).
Citazione:
Intriplato
E così Chu diventò Chuck
Bu diventò Buck
Hu diventò Huck.
Intravvedo in questa sintesi stilisticamente di un alto livello un futuro da.......:cipenso::cipenso:nullatenente!!! MA VAI A LAVORARE IN MINIERA PIUTTOSTO:whip_:!
Citazione:
Intriplato
E così Chu diventò Chuck
Bu diventò Buck
Hu diventò Huck.
Visto che me ne vo' a dormì, se arriva lo saluto da qui......
BUONA NOTTE GRIGIO, BUONA NOTTE DUM & FAMILY.....A PRESTO! BOB....e a me dove mi lasci eh? BUONA NOTTE ANCHE DA HANK (che coppia d'infami)!
Scusalo, è un po' permaloso...
-
Citazione:
bob&hank
Visto che me ne vo' a dormì, se arriva lo saluto da qui......
BUONA NOTTE GRIGIO, BUONA NOTTE DUM & FAMILY.....A PRESTO! BOB....e a me dove mi lasci eh? BUONA NOTTE ANCHE DA HANK (che coppia d'infami)!
Scusalo, è un po' permaloso...
:rolleyes::wacko:
-
Buona notte Grigino... Buona Notte Umbe anche a tuo fratello e al resto della famiglia....
Buona notte a tutti e anche a te Intriplatuccio caro(:wub::wub::wub::wub:), anche se stasera dopo tutto quello che hai mangiato mi sa che sei più che altro In-toppato....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
:blink::blink::blink::blink:
:huh2:
cos'avrò mangiato di cotanto sbagliato ???
:cipenso::cipenso: