Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
E' ANDATA DI CULO!!!!!:linguaccia2::mazzodifiori::love2::festaaa::alarm::linguaccia::senzaundente::icon_banana:
Siete una bella famiglia, 'sti Herbie family....(io mi reputo lo zio Fester, quello brutto emigrato al Sud)
:biker::biker::biker::biker:
-
Però non hai effetti collaterali...anzi solo uno:secchezza delle fauci...:biggrin3:
-
.....tu sei lo zio d'america...quello che HA LA MOTO DEL MESE...;)
Citazione:
Kratos
Però non hai effetti collaterali...anzi solo uno:secchezza delle fauci...:biggrin3:
TI RICORDO CHE JANIRA L'HA DATA A TUTTI...TRANNE TE!!!!:biggrin3::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Herbie 955
Siete una bella famiglia, 'sti Herbie family....(io mi reputo lo zio Fester, quello brutto emigrato al Sud)
:biker::biker::biker::biker:
Grazie!!!!!!!!
ti dobbiamo presentare tutti i tuoi nipoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Vieni a casa nostra ho tutte le loro foto da quando erano piccoli,inoltre non puoi non vedere le foto del matrimoni e naturalmente foto e filmino del viaggio di nozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Grazie!!!!!!!!
Vieni a casa nostra ho tutte le loro foto da quando erano piccoli,inoltre non puoi non vedere le foto del matrimoni e naturalmente foto e filmino del viaggio di nozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NO!!!
LE FOTO NO!!!
:freddo:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Grazie!!!!!!!!
...ehm...non è che magari possiamo combinare così alla luce del post...ma sei sicura che lui nn c'è ? no perchè vedo che i suoi piccoli pc in basso lampeggiano...:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 955
...ehm...non è che magari possiamo combinare così alla luce del post...ma sei sicura che lui nn c'è ? no perchè vedo che i suoi piccoli pc in basso lampeggiano...:ph34r:
PORCO!!!.....è TUA NIPOTE!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
PORCO!!!.....è TUA NIPOTE!!!
....mi ricordo ancora quando stava sulle ginocchia e le raccontavo un sacco di xxxxxxx sulle Triumph.....tipo: "eravamo io, Steve Mc Queen e John Deere (quello dei trattori verdi e gialli-ndr) con quattro baldracche americane in un Motel sulla Route 66 e Steve mi fa: Herbie (955 ndr) scommetto che ti fermi al bicilindrico....e io: ma stai zitto che sei solo chiacchiere e distintivo (quando fai il poliziotto nei film)...e John: zitti tutti e due: se comincio io finisco solo se un nero diventa presidente degli States....
OH!:blink::blink: com'è che si chiamava il motel ????:blink::blink::blink:
ora vado a mangiare (sto a Trento e non ho aggiornato il fuso orario...) see you!
-
ZIOOOOOOOOO BUON APPETITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
COME MI MANCANO QUELLE STORIE UN Pò PAZZE,PROFETICHE E COSì ROMANTICHE........:rolleyes::wub:
-
ciao ziooooooooooooooooooooooooooooo........!!!!