Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
i miei scappano.....:wacko:
La mia mi corre incontro:tongue:... su 10 foto se ne escono due giuste è un miracolo!!:blink:
-
Citazione:
SadShape
La mia mi corre incontro:tongue:... su 10 foto se ne escono due giuste è un miracolo!!:blink:
:laugh2:ti vuole mangiare la macchina fotografica?????:biggrin3:
-
Citazione:
SadShape
per me è la stessa cosa!!!
-
Citazione:
the dog
mi piace????? divento matto per gli asini, voglio prenderne uno anch io, come sono di carattere????
...asini....sono molto intelligenti,quindi a modo loro pensano,quindi a volte pensano diverso da te..........e tu le devi correre un po dietro!!! la nostra comunque è morbosamente coccolona:wub:
-
Allegati: 2
Allegato 14855
Allegato 14856
Abelarda detta ABE
Queste sono foto di 5 mesi indietro ed aveva 4 mesi ...ora è un po più ... grandina!
PS: i vostri amici sono tutti bellissimi, peccato che io soffra di "canifobia", ovvero di una paura folle e irrazionale per tutti loro, che mi impedisce di avvicinarli.
-
Citazione:
IACH
Allegato 14855
Allegato 14856
Abelarda detta ABE
Queste sono foto di 5 mesi indietro ed aveva 4 mesi ...ora è un po più ... grandina!
PS: i vostri amici sono tutti bellissimi, peccato che io soffra di "canifobia", ovvero di una paura folle e irrazionale per tutti loro, che mi impedisce di avvicinarli.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: povera...poi mi dici da dove lo hai pescato quel nome:biggrin3:
-
l'alternativa era " Silvy".......... ma l'hai vista bene ? ha l'appetito di un orca incinta e quando fà le fusa sembra che passi il tram ...
eppoi i ABE, allungando sulla E quando la chiamo,suona benissimo
il nome arriva comunque da un pesonaggio dei fumetti "nonna Abelarda"
sciauuu
-
tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
MR-T
tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pure tu...:wub::rolleyes::biggrin3:
-