Visualizzazione Stampabile

- 

Ma che scusa...!:rolleyes:
 qua ogni consiglio è SUPER ACCETTATO :wub::wub:
 beh latua idea non è male... anzi
 attualmente il sottocoda di jin non ce l'ho quindi non posso fare prove..
 ma se non alzo un po il porta batteria dubito che vada a combaciare..
 effettivamente la vaschetta che dici risolverebbe tutto... ma
 solo che  (non mi prendee per matto) a me piace il "vuoto" che si forma sotto alla coda con il portabatteria originale, e anche quella "v" di plastica che va a raccordarsi al sottocoda di jin secondo me è perfetta....:biggrin3:

vedremo il da farsi...
 quella è la tua moto?????:w00t::w00t::w00t::wub::wub:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  "Penne" all'arrabbiata  
Ma che scusa...!:rolleyes:
 qua ogni consiglio è SUPER ACCETTATO :wub::wub:
 beh latua idea non è male... anzi
 attualmente il sottocoda di jin non ce l'ho quindi non posso fare prove..
 ma se non alzo un po il porta batteria dubito che vada a combaciare..
 effettivamente la vaschetta che dici risolverebbe tutto... ma
 solo che  (non mi prendee per matto) a me piace il "vuoto" che si forma sotto alla coda con il portabatteria originale, e anche quella "v" di plastica che va a raccordarsi al sottocoda di jin secondo me è perfetta....:biggrin3:

vedremo il da farsi...
 quella è la tua moto?????:w00t::w00t::w00t::wub::wub:

si, è la mia moto
 hai ragione, anche a me piacerebbe il sottocoda con il vuoto e soprattutto quella y che più che una y mi sembra un ferro da stiro a me fa impazzire, solo che a farci stare tutto bisogna fare i miracoli, io ho dovuto metterci la rete cosi per "bellezza" anche se come ho gia detto preferirei il vuoto.. cosi era prima di mettere la retina:

http://img239.imageshack.us/img239/6959/speed2ih1.jpg

non mi piacevano molto quei cavi che si intravedevano..

- 

MITICO PENNE!!!!:w00t::w00t::w00t:

Sei un grande!!! I miei complimenti più sentiti e sinceri perché hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!

Aspetto ansioso notizie sul portatarga di Andrea visto che l'ho ordinato anch'io...:wink_:

Ancora complimentoni!! E' proprio carina...:wub:

...e poi devo dire che il raccordo tra fianchetto e serbatoio è perfetto...cavolo sembra uscita così da mamma Triumph!!! :w00t:

- 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

....oggi è arrivata la terza coda.....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Sandrello

- 

BELLISSIMA BEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 czzo che accoppiamento serba/fianchetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 scusami.. magari già lo avrai spiegato mille volte:mad: ma come hai fatto per fissare le fiancatine? vedo la vite... AAAA aspetta me lo ricordo.. hai stucato e fatto un nuovo foro.. ok
 e per la sella?? l'hai scaldata col fono fa carrozziere? la vedo bella aderente!
 complimenti,anche senza rete per me era perfetta..

DAMINANe SEI TROPPO BUONO....:love2::icon_allah::icon_allah: GRAZIE...!!!!
 ma c'è ancora da fare...! nella foto erano solo appoggiate:wacko:

GRAZIE!!

RUBAGALLINE....
 la terza coda..??????:w00t:
 che matti che siamo ragazzi......:tongue::tongue:

Io oggi fra la strada "lunga" e tortuosa... e quella veloce e sbrigativa...
 ho svoltato per la seconda...
 potevo fare in tanti modi  (e qui ringrazio quelli che mi hanno iniato i messaggi privati dandomi i loro consigli.. SIETE MITICI!!)
 ma ho tolto direttamente la vaschetta del 1050 e cambiato il posto dove metterla...
 eccola qua!!  :-)
 mi era rimasto fisso in mente quello spazio trovato sotto l'unghia........

http://img120.imageshack.us/img120/2...9416sz8.th.jpg

è una vecchia vaschetta per l'olio dei freni IVECO :biggrin3::biggrin3:

ho fatto parecchi giri e sentito anche molte teorie dei vari meccanici.. alcuni addirittura azzardavano di toglierla del tutto:biggrin3:

sono tornato in officina con una di uno scooter.. ed era perfetta!,ma poi IL SOLITO TURO:wub: HA rovistato fra la sua roba e ha tirato fuori questa vaschetta... che dopo una pulita,2 fori (pescaggio e scarico) ha cambiato mestiere...:biggrin3::biggrin3:
 ADESSO C'HO ANCHE LO SPAZIO PER IL PORTA OGGETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 

complimenti, ci avevo pensato, ma mi avevano sconsigliato di metterla li xchè deve rimanere a vista x i controlli livello. ma a me mi sa un'idea eccellente. gli dai dentro,bellissimo 

- 

si, esatto, ho rifatto i fori, per la sella l'ho solo montata senza nessuna modifica, all'inizio faticavo un pò adesso essendosi lasciata andare direi che è quasi perfetta, dico quasi perchè ho ancora quel fastidioso buco tra sella e serbatoio, ma ho gia in mente il da farsi con un pò di vetroresina..

complimenti hai trovato un ottimo alloggio per la vaschetta.. grande!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  maxdilella  
complimenti, ci avevo pensato, ma mi avevano sconsigliato di metterla li xchè deve rimanere a vista x i controlli livello. ma a me mi sa un'idea eccellente. gli dai dentro,bellissimo 

naaaaaa

oddio.. si,per carità i controlli ci vogliono...
 ma in 3 anni non ha "bevuto "una goccia d'acqua..:rolleyes:
 e poi sono 5 semplici vitarelle esagonali da 5:wink_:
 in 2 minuti sei li sotto

- 

MENO MALE CHE IVAN HA ME COME MECC:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MA ANCHE SENZA DI ME FA LO STESSO:wink_::wink_::wink_:

PER IL TRAPIANTO DI CODA CI VOGLIONO 3 COSE: IDEE, FANTASIA E UNA BELLA MOLA DA TAGLIO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CIAO A TUTTI BELLI!!!!!

- 

Toh...
 il mio amore sul forum:wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capello folto.. occhio clinico... e mola da sgrosso....:wink_:

grazie andrè!