e tu come fai a saperlo?:biggrin3:
comprendo perfattamente la "stranezza" della cosa..ma certi commenti mi fan cascar le palle..e poi fatti sempre dalle stesse persone..non ce l'ho con te Notturno..;)...e scusate l'off topic
Visualizzazione Stampabile
:wink_:http://img158.imageshack.us/img158/1232/19867446.png
questo è il mio:wink_:
complimentoni Herbie:oook::oook::oook:
se io avessi le tue possibilità il prossimo che farei sarebbe così
http://img24.imageshack.us/img24/582...rsatire.th.jpg
per me bellissimo, se lo vendevano anche in italia avrei senza dubbio optato per questo casco,anche se in foto non si vede benissimo è rappresentata la bandiera scozzese
Buffo no? :blink: che ti credano milionario o mani bucate (qualcuno a volte con una certa malizia) solo perché assecondi evidentemente una passione (neppure delle più dispendiose) che va aldilà di avere un casco in testa o una moto per farci dei giretti.
forse mi sono spiegato male ma non intendevo dire niente di male,anzi,ognuno fa bene ad esaudire le proprie passioni,ci mancherebbe,comunque vedo che non ti ha affascinato la colorazione che ti ho esposto prima
il commento era riferito in realtà ad un altro utente..:wink_:...il tuo ha solo fatto uscire un po' di fastidio...ma avevo compreso perfettamente che era privo di malizia..
il casco che hai postato mi piace molto...e su ebay lo puoi trovare....e troverai anche la classica colorazione con la bandiera dell'inghilterra...di sicuro con la bandiera scozzese qui da noi se ne vedrebbero pochini....prendilo...e non te ne pentirai!!!:wink_:
HERBIE, una info please, manche io ho il Bieffe che hai tu, solo che nero, non è che sai dove si possano recuperare le visiere?!?!? io ne ho solo ancora 1 di riserva e poi... kaputt! Mi piace tantissimo quel casco e davvero non vorrei buttarlo per la visiera....
Help!!!
Grazie!
fino a 10 giorni fa c'era un'inserzione su ebay......e l'ultima visiera l'ho presa io da un venditore in germania....
30 euro spedita...
ti giro questo annuncio...in questo momento su ebay non c'è nulla....ma ti consiglio di guardare settimanalmente!!:wink_:
bieffe naked e su eBay.it