Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Vabbe' alcuni di voi lo sanno gia' ed e' giunto il momento di renderlo ufficiale a tutto il TCP
03 OTTOBRE 2009 ore 11.00
MI SPOSO
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Auguriiiiiiiiiiiiiii Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
mi scappello dinnanzi all'oscuro...che caxxo di fine ai fatto?!?!?!?!
-
Citazione:
Lucav
mi scappello dinnanzi all'oscuro...che caxxo di fine ai fatto?!?!?!?!
non inquinare il post stronzo.....che questo e' uno dei pochi seri che ho letto ultimamente....
-
Citazione:
Darkness
non inquinare il post stronzo.....che questo e' uno dei pochi seri che ho letto ultimamente....
a me questo post mette tanta tristezza....:cry::cry: mi sto rendendo conto che lo perderò per sempre Giovà....sono un lama distrutto!!:cry::cry:
-
Citazione:
Lucav
a me questo post mette tanta tristezza....:cry::cry: mi sto rendendo conto che lo perderò per sempre Giovà....sono un lama distrutto!!:cry::cry:
prima o poi succede a tutti........devi esser felice per lui no???? se lo sta facendo e' perche' e' convinto......poi avra' un intera vita per pentirsene....ora lascialo in pace....xgiuda...
-
Citazione:
Muttley
Chiesa di Santa Lucia ai Monti a Custoza (VR) :coool:
CONGRATULAZIONI!!!!:wink_:
Dietro casa mia....non posso mancare all'evento!!!
Qualcuno deve essere testimone oculare........fino alla fine non ci crederebbe nessuno!:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Vabbe' alcuni di voi lo sanno gia' ed e' giunto il momento di renderlo ufficiale a tutto il TCP
03 OTTOBRE 2009 ore 11.00
MI SPOSO
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ci stai prendendo per il qlo! :tongue:
-
Citazione:
aletriple
CONGRATULAZIONI!!!!:wink_:
Dietro casa mia....non posso mancare all'evento!!!
Qualcuno deve essere testimone oculare........fino alla fine non ci crederebbe nessuno!:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao Ale!!!
che fine hai fatto anche tu?!?!?!:cry::cry: qua siete spariti tutti!!
tu sai dov'è il posto?!?!andiamo a tirare dei risi di piombo a Gigi all'uscita della chiesa?!?!:w00t:
-
Citazione:
Lucav
ciao Ale!!!
tu sai dov'è il posto?!?!andiamo a tirare dei risi di piombo a Gigi all'uscita della chiesa?!?!:w00t:
io lo sò benissimo dov'è...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e vicinissimo alla chiesa ci sono 2 ristorantini niente male...:w00t:
vuoi vedere che il Muttley il pranzo di nozze lo fà lì?
così ci autoinvitiamo e gli roviniamo la festa:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
ciao Ale!!!
Ciao Luca,
grazie anche per le congratulazioni nell'altro post....hai capito perchè sono sparito.
Per quanto riguarda il Gigi........certo che andiamo a tirarglielo il riso....cotto!:biggrin3: