Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bastard Outside
Mi sa che tu hai visto un'altra partita. :wacko:
No io l'ho vista bene,ho visto che il gol era nettamente irregolare,ma ho visto pure che abbiamo avuto molte occasioni nitide,dopo che avete segnato avete reagito!Io ho visto questo,e nn sto fuori di testa!:wink_:
-
Citazione:
Python
ROSICATE
Per cosa...per un furto??? :blink:
-
-
Citazione:
Bastard Outside
Non per forza deve essere la Roma o il Milan, può anche capitare che sia la rubentus!!!
Sei tu quello in foto???
Io dopo l'incidente nucleare :wink_:
Dai va che forse (grazie al fatto che passano in champion dirette le prime 3) ritornate nell'europa che conta qualcosa :D
Citazione:
Python
CIAO GRAZIE
quoto
-
Citazione:
Lo zar
No io l'ho vista bene,ho visto che il gol era nettamente irregolare,ma ho visto pure che abbiamo avuto molte occasioni nitide,dopo che avete segnato avete reagito!Io ho visto questo,e nn sto fuori di testa!:wink_:
Le occasioni nitide le avete avute quando è entrato Inzaghi...eravamo tutti avanti e partivate in contropiede con Adriano che se non segna col braccio tira fuori o addosso al portiere.
Citazione:
Sim1
Dai va che forse (grazie al fatto che passano in champion dirette le prime 3) ritornate nell'europa che conta qualcosa :D
Entrare nell'europa che conta qualcosa e non vincere niente per decenni è come non entrarci!!! :wink_: Ma non è il nostro caso!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Le occasioni nitide le avete avute quando è entrato Inzaghi...eravamo tutti avanti e partivate in contropiede con Adriano che se non segna col braccio tira fuori o addosso al portiere.
Ma scherzi??Ti ricordi quella di Stankovic,quella di Adriano a inizio secondo tempo,quella di Ibra.......:wacko::wacko:
-
Citazione:
Lo zar
Ma scherzi??Ti ricordi quella di Stankovic,quella di Adriano a inizio secondo tempo,quella di Ibra.......:wacko::wacko:
Stankovic era stato lasciato da solo ed è stato recuperato da Ambrosini, Adriano da solo davanti al portiere grazie ad un contropiede ha sparato come solo lui sa fare e Ibrahimovic ha tirato addosso al portiere...giusto???
Per cui nel primo tempo avete avuto solo una occasione e nel secondo due.
-
Citazione:
Bastard Outside
Stankovic era stato lasciato da solo ed è stato recuperato da Ambrosini, Adriano da solo davanti al portiere grazie ad un contropiede ha sparato come solo lui sa fare e Ibrahimovic ha tirato addosso al portiere...giusto???
Per cui nel primo tempo avete avuto solo una occasione e nel secondo due.
Si chiamano occasioni xchè la palla nn entra,senno' si chiamavano gol!
Bè noi almeno 3 occasioni le abbiam create......poi sai,è un discorso che si potrebbe tira' all'infinito!
Chiudo,ciaooooooooooooooooooooooooo........:wink_::wink_:
E sempre FORZA INTER :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Bastard Outside
Per cosa...per un furto??? :blink:
Avrai tante doti ma sicuramente la tua memoria è scarsa,il derby del girone d'andata è stato vinto dal Milan con un'azione viziata da un fuorigioco netto.