Visualizzazione Stampabile
-
l'ho sempre detto che le brasiliane sono avanti anni luce per queste cose :biggrin3:
-
da Donna dico che è............ BELLISSIMA!!!! ha fatto bene alla faccia del regolamento; non la trovo assolutamente volgare anzi.....:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
da Donna dico che è............ BELLISSIMA!!!! ha fatto bene alla faccia del regolamento; non la trovo assolutamente volgare anzi.....:oook:
Quarda... IN VERITA' NESSUNO DI NOI L'HA TROVATA VOLGARE!:biggrin3:
-
Citazione:
Bustianu
Quarda... IN VERITA' NESSUNO DI NOI L'HA TROVATA VOLGARE!:biggrin3:
ho notato, ho notato :wink_: ho messo le mani avanti, non sia mai che arrivi una triumphista arrabbiata:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
Le "catulghine" hanno una marcia in più....... l' ho sempre detto!!!!!!
-
Citazione:
ELOISE
ho notato, ho notato :wink_: ho messo le mani avanti, non sia mai che arrivi una triumphista arrabbiata:biggrin3:
Ah ah ah!!!! Pure io mi aspettavo qualcuna incxxxxxta per i nostri interventi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
....però ha delle brutte scarpe.....
-
Citazione:
FEBIUS
Le "catulghine" hanno una marcia in più....... l' ho sempre detto!!!!!!
e la tua in avatar, che marcia ha? la retro? :risate2::risate2:
-
FEBIUS direi senza dubbio che i nostri avatar hanno qualcosa in comune ma il tuo sembra più intelligente!
-
comunque io sapevo dell'esistenza dell'assorbente interno....ma il tanga interno non l'avevo mai visto!:coool: