Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
Ma dici nella coda? Io sinceramente ho visto questo che affina ancora di più e me ne sono innamorato...:wub:
iessss
con fanale tondo per riprendere il binocolo all'anteriore
insomma
qualcosa di diverso
e magari vagamente cafè racer ...
:coool:
-
Citazione:
Vezza
no no ti prego...no lo faccio più...giuro!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
va be' per questa volta passi... ti tengo d'occhio, neh? :D
-
Citazione:
Sim1
bella 1unica cosa ....parere personale ovviamente, lo scarico troppo lungo e tozzo per la moto poi la snatura per il resto nulla da dire :wub:
-
Citazione:
beppe82
sei un manico da tastiera insomma.. dovresti mandarmici di persona, a gia è vero... ci vogliono le palle!!
Nessun problema, LEONE da tastiera.
Mio cuGGIno mi ha insegnato un colpo che se te lo da dopo 3 giorni muori...
Goditi la tua moto e accetta anche le critiche, se poi fraintendi anche quello che è chiaro e non sai rapportati col mondo il problema è tuo non mio.
Citazione:
MrTiger
Il fatto di dire voglio ma non posso non equivale a dare del barbone assolutamente.....IHMO.
Evidentemente qualcuno ha problemi GROSSI di comprensione.
-
-
Citazione:
superIII
Nessun problema, LEONE da tastiera.
Mio cuGGIno mi ha insegnato un colpo che se te lo da dopo 3 giorni muori...
Goditi la tua moto e accetta anche le critiche, se poi fraintendi anche quello che è chiaro e non sai rapportati col mondo il problema è tuo non mio.
Evidentemente qualcuno ha problemi GROSSI di comprensione.
ma guarda, le critiche le accetto volentieri (rileggiti il post) finchè sono fatte con educazione, tu hai il tuo punto di vista io ho il mio, solo che sbagli a porti secondo me, già dall'inizio del post hai cominciato male, sei stato anche richiamato da altri utenti e tu hai risposto con provocazioni fino ad arrivare alle offese..
per quanto riguarda quello che ha scritto mr tiger, be, mi sa che è uno dei pochi a non aver frainteso quello che hai scritto te, magari ti conosce da più tempo e quella per lui non è un offesa, per me lo è..
-
-
Citazione:
beppe82
ma guarda, le critiche le accetto volentieri (rileggiti il post) finchè sono fatte con educazione, tu hai il tuo punto di vista io ho il mio, solo che sbagli a porti secondo me, già dall'inizio del post hai cominciato male, sei stato anche richiamato da altri utenti e tu hai risposto con provocazioni fino ad arrivare alle offese..
per quanto riguarda quello che ha scritto mr tiger, be, mi sa che è uno dei pochi a non aver frainteso quello che hai scritto te, magari ti conosce da più tempo e quella per lui non è un offesa, per me lo è..
SCUSAMI MA SE AVESSI AVUTO I SOLDI PER PRENDERTI UNA SPEED 2008 LO AVRESTI FATTO O NO, RISPONDI CON SINCERITA'..............e qui non si tratta di essre barboni o no. Anche se qui si racconta la storia di avere a moto personale fatta col cuore ecc....per ME rimane sempre la stessa storia: scopiazzare il modello ultimo piu di moda e presumibilmente piu bello.
se uno si crea in box uno stampo per una coda corta alternativa non compra il retrotreno di un 1050 e ce lo mette ( avrei goduto se avessero cambiato l'attacco del telaietto) ha tutto il mio rispetto
Andrea lo sciamano il codino se l'è fatto in carbonio da solo, e anche se conosco seven e rubagalline e come son curate le loro moto, cioò non cambia quel che ho scritto e che è il mio pensiero.
cm,q sarei curiso di vederle dal vivo, perchè ad oggi ho visto solo quella di black bomber e non si poteva guardare ( gli e l'ho detto anche di persona)
-
Citazione:
MrTiger
SCUSAMI MA SE AVESSI AVUTO I SOLDI PER PRENDERTI UNA SPEED 2008 LO AVRESTI FATTO O NO, RISPONDI CON SINCERITA'..............e qui non si tratta di essre barboni o no. Anche se qui si racconta la storia di avere a moto personale fatta col cuore ecc....per ME rimane sempre la stessa storia: scopiazzare il modello ultimo piu di moda e presumibilmente piu bello.
se uno si crea in box uno stampo per una coda corta alternativa non compra il retrotreno di un 1050 e ce lo mette ( avrei goduto se avessero cambiato l'attacco del telaietto) ha tutto il mio rispetto
Andrea lo sciamano il codino se l'è fatto in carbonio da solo, e anche se conosco seven e rubagalline e come son curate le loro moto, cioò non cambia quel che ho scritto e che è il mio pensiero.
cm,q sarei curiso di vederle dal vivo, perchè ad oggi ho visto solo quella di black bomber e non si poteva guardare ( gli e l'ho detto anche di persona)
come ho già detto anche in passato l'avrei presa di corsa la 08', senza neanche pensarci, ma purtroppo non ne ho la possibilità, è uno che mi fa delle critiche sulla mia moto le accetto volentieri come accetto le tue, uno che mi prende per il c..o perchè non ho la possibilità, questo propio non lo accetto.. cerco di diglielo è farglielo capire, lui cosa fa? mi offende..
-